EVENTI
<< TORNA ALLA LISTA DEGLI EVENTI

Successo ed emozioni per Morrison
24 -05-2021  |   MULTIPLEX AUGUSTUS DI VELLETRI ORGANIZZAZIONE: Piggianelli Francesca



Grande successo ed emozioni nel tour del film “MORRISON” al Multiplex Augustus di Velletri, scelto come film di ripartenza dopo la chiusura delle sale. Grande presenza di pubblico di tutte le età già presenti dal pomeriggio hanno accolto Federico Zampaglione, Cantautore, Regista, Sceneggiatore e Frontman dei Tiromancino, presente insieme a Giglia Marra, attrice nel film e compagna di vita da alcuni anni, increduli e commossi per la calorosa accoglienza. A fare gli onori di casa Davide Fontana e Francesca Piggianelli, a sorpresa anche la presenza del caro amico ed attore Gianmarco Tognazzi, che vive proprio a Velletri, nel grande casale di famiglia Tognazzi. A seguito delle foto scattate con i loro fan e di un caloroso applauso alla fine del film, Federico e Giglia hanno risposto alle tante domande del pubblico. Zampaglione ha lanciato anche un messaggio ai giovani, di credere sempre ai propri sogni ma con umiltà e preparazione, senza mirare al successo ma alla soddisfazione personale. Ha raccontato ancora che non è stato facile girare durante la pandemia, ma tanta era la voglia, il desiderio di farcela che tutto è andato bene. Il film proseguirà con numerose proiezioni in tutta Italia ed il bravo artista e regista sarà sempre presente dove è possibile, per sostenere le sale cinematografiche e mantenere il contatto con i giovani.

Ringraziando Federico e Giglia il direttore della multisala Davide Fontana ha dichiarato:

“Abbiamo sempre affermato quanto importanti siano i Cinema nei territori, presidi fondamentali di socialità e aggregazione unici. Continuiamo nella nostra Ripartenza sapendo oggi più che mai che stiamo Tornando. E che quando ci saremo tutti, Insieme ed Uniti, con i nostri straordinari spettatori ricominceremo a fare la differenza, perché il grande schermo è differente. Noi siamo Vita, Luce, Sicurezza, amore e passione per Intere comunità. Il nostro tessuto sociale è forte e ricco di cultura. E proprio grazie al cinema che i ragazzi riescono ad affacciarsi al mondo da una finestra ancora più grande e ricca di contenuti diversi e importanti. Grazie a Morrison, grazie a chi ha riacceso Cinema e Musica in questa bellissima serata”. (Foto gentile concessione Marco Bonanni)



Cerca in EVENTIROMA.COM     Imposta come pagina iniziale! Aggiungi ai preferiti! Aggiungiti al nostro gruppo su Facebook!     
>> IL CALENDARIO DEGLI EVENTI <<
   
<< DICEMBRE 2019 >>
L M M G V S D
      1
23ANTONELLO VENDITTI - INSTORE
Galleria Alberto Sordi
Galleria Alberto Sordi
4QUALCOSA IN COMUNE - SPETTACOLO TEATRALE
Teatro Tirso de Molina
Al Teatro Tirso de Molina arriva “Qualcosa in comune”
con Milena MICONI, Nadia RINALDI e Sofia GRAIANI
Dal 4 al 15 Dicembre 2019

e parte la campagna SOLIDALE “Qualcosa in comune... con Salvamamme”
56FEDERICO MOCCIA - PRESENTAZIONE LIBRO
Auditorium Parco della Musica
La ragazza di Roma Nord è il titolo del nuovo romanzo di Federico Moccia edito da SEM, che uscirà nelle librerie di tutta Italia dal 5 dicembre 2019. Federico Moccia e verrà presentato a Roma venerdì 6 dicembre alle ore 18,30 nella libreria Notebook Auditorium Parco della Musica Viale Pietro De Coubertin, 30.
78GRAN BALLO DI NATALE
Palazzo delle Esposizioni
Domenica 8 dicembre a Roma si terrà l’elegante e divertente GRAN BALLO DI NATALE in Costume dell’800 organizzato dalla Compagnia Nazionale di Danza Storica di Nino Graziano Luca, all’interno del meraviglioso spazio ESPOSIZIONI del PALAZZO DELLE ESPOSIZIONI con ingresso dalla Scalinata di Via Milano 9/a.
910LE RAGIONI DELLA NUOVA POLITICA - PREMIAZIONI
Avvocatura Generale dello Stato
Martedì 10 dicembre, a partire dalle 17,30, presso la Sala Vanvitelli dell’Avvocatura Generale dello Stato in Via dei Portoghesi n. 12, sarà celebrata la XVII edizione del Premio Le Ragioni della Nuova Politica.

INGRESSO SU INVITO

Organizzazione:
Iannone Sara
11POLVERE, IL CINEMA CONTRO LA DROGA - PRESENTAZIONE
Palazzo Giustiniani
ercoledì 11 dicembre ore 17:45 presso il Senato della Repubblica, Sala Zuccari
INGRESSO SU ACCREDITO, ore 17.45

Regia Francesco Bellomo, Walter Croce

Progetto di Corte Arcana

Produzione del cortometraggio Romana Film


Il progetto
Corte Arcana, nell'ambito delle attività di educazione alla salute e prevenzione di comportamenti a rischio, ha predisposto un progetto sui giovani e le dipendenze: la droga, la ludopatia, il bullismo, l’alcolismo.
L’iniziativa, riguarderà le scuole del territorio del Comune di Roma e, in particolare, gli studenti delle Scuole Secondarie di secondo grado.


(Palazzo Giustiniani, Via della Dogana Vecchia, 29 – Roma)
121314SPETTACOLO PER CHIARA INSIDIOSO
Teatro Italia
Si svolgerà sabato 14 dicembre al Teatro Italia, una serata evento organizzata dal C.S.E.N (Comitato Provinciale di Roma del Centro Sportivo Educativo Nazionale) per raccogliere fondi destinati ad aiutare Chiara Insidioso.

CESARE CREMONINI - INSTORE
Discoteca Laziale
Ore 16
Via Mamiani 62
15
161718CHRISTMAS MUSIC HALL
Hotel Villa Eur
Mercoledì 18 all’Hotel Villa Eur serata di beneficenza in favore dell’Associazione Mary Poppins
192021PUPI AVATI - PRESENTAZIONE LIBRO
Libreria Mondadori
Sarà presentato sabato 21 Dicembre 2019 alle ore 19.00, c/o la Libreria MONDADORI in Via Piave, 18 a Roma, il volume “La Terra del Diavolo” a cura di Claudio Miani e Gian Lorenzo Masedu, secondo volume della collana Voci di Dentro, dedicato al Maestro del Cinema Italiano, Pupi Avati, anch’esso presente all’incontro con il pubblico.
22PEZZI UNICI - PARTY DI NATALE
Teatro OFF OFF
INGRESSO RIGOROSAMENTE SU INVITO, ore 20
Via Giulia 20
23242526272829
3031

Le News di Eventiroma.com
FESTE DI COMPLEANNO – LAUREA - AZIENDALE
Vuoi una festa davvero speciale, in una locale alla moda? Foto, filmati, musica, torta…Pensiamo a tutto noi!



ORGANIZZAZIONE EVENTO

Il tuo locale/negozio ha bisogno di farsi conoscere? Con centinaia di visite e pagine visitate al giorno, con una altissima percentuale a Roma, www.eventiroma.com può offrirti la massima assistenza per l'organizzazione dei tuoi eventi, inaugurazioni, cene, aperitivi, con la possibilità di avere come ospiti anche personaggi vip! Con la diffusione della notizia dell’evento ai maggiori siti web d’informazioni, collegamenti radio e web tv.



ISCRIVITI SU FACEBOOK AL NOSTRO GRUPPO, EVENTIROMA.COM - IL SITO DEGLI EVENTI DELLA CAPITALE:

http://www.facebook.com/group.php?gid=30859934074&ref=ts


Per acquistare le foto in originale, per inviarci comunicati stampa e notizie, scrivi esclusivamente a: info@eventiroma.com


Le foto e i servizi degli eventi sono a cura di
FABRIZIO PACIFICI     (tel. 339.3616167)
Copyright © - Ogni diritto riservato - Vietato copiare il materiale


PER LA TUA PUBBLICITA' SU QUESTO SITO, SE VUOI ORGANIZZARE UN EVENTO O SE DEVI INVIARCI UN COMUNICATO STAMPA: CHIAMA IL NUMERO 339.3616167 O SCRIVI A info@eventiroma.com




Link utili

Iscriviti alla Newsletter!
Per tenerti sempre aggiornato sui prossimi eventi,
gli ultimi inserimenti e le novità di Eventiroma.com,
iscriviti alla newsletter!


Cerca nel web
Ricerca personalizzata


Guarda i nostri video!   Ricarica
Seguici anche su Facebook!
Gli eventi più cliccati   Ricarica


I migliori Hotel della Capitale
Eventi culturali gratuiti a Roma
L'Oroscopo del giorno