EVENTI
<< TORNA ALLA LISTA DEGLI EVENTI
Successo ed emozioni per Morrison |
Grande successo ed emozioni nel tour del film “MORRISON” al Multiplex Augustus di Velletri, scelto come film di ripartenza dopo la chiusura delle sale. Grande presenza di pubblico di tutte le età già presenti dal pomeriggio hanno accolto Federico Zampaglione, Cantautore, Regista, Sceneggiatore e Frontman dei Tiromancino, presente insieme a Giglia Marra, attrice nel film e compagna di vita da alcuni anni, increduli e commossi per la calorosa accoglienza. A fare gli onori di casa Davide Fontana e Francesca Piggianelli, a sorpresa anche la presenza del caro amico ed attore Gianmarco Tognazzi, che vive proprio a Velletri, nel grande casale di famiglia Tognazzi. A seguito delle foto scattate con i loro fan e di un caloroso applauso alla fine del film, Federico e Giglia hanno risposto alle tante domande del pubblico. Zampaglione ha lanciato anche un messaggio ai giovani, di credere sempre ai propri sogni ma con umiltà e preparazione, senza mirare al successo ma alla soddisfazione personale. Ha raccontato ancora che non è stato facile girare durante la pandemia, ma tanta era la voglia, il desiderio di farcela che tutto è andato bene. Il film proseguirà con numerose proiezioni in tutta Italia ed il bravo artista e regista sarà sempre presente dove è possibile, per sostenere le sale cinematografiche e mantenere il contatto con i giovani. Ringraziando Federico e Giglia il direttore della multisala Davide Fontana ha dichiarato:
“Abbiamo sempre affermato quanto importanti siano i Cinema nei territori, presidi fondamentali di socialità e aggregazione unici. Continuiamo nella nostra Ripartenza sapendo oggi più che mai che stiamo Tornando. E che quando ci saremo tutti, Insieme ed Uniti, con i nostri straordinari spettatori ricominceremo a fare la differenza, perché il grande schermo è differente. Noi siamo Vita, Luce, Sicurezza, amore e passione per Intere comunità. Il nostro tessuto sociale è forte e ricco di cultura. E proprio grazie al cinema che i ragazzi riescono ad affacciarsi al mondo da una finestra ancora più grande e ricca di contenuti diversi e importanti. Grazie a Morrison, grazie a chi ha riacceso Cinema e Musica in questa bellissima serata”. (Foto gentile concessione Marco Bonanni)
|
|
|
- Trascina questa icona
sull'icona home della toolbar.
- Premere Si per confermare.
>> IL CALENDARIO DEGLI EVENTI <<
|
|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8HAMMAMET - PRESENTAZIONE Cinema Adriano INGRESSO SU ACCREDITO, ore 10.30
Piazza Cavour 22 | 9KISSES ON THE LONDON EYE - PRESENTAZIONE LIBRO libreria Caffè Lettarario Mangiaparole Si terrà giovedì 9 gennaio alla libreria Caffè Lettarario Mangiaparole di Roma (Via Manlio Capitolino 9) alle ore 19.00 la presentazione del libro ‘Kisses on the London Eye’, edito da ‘Il Foglio’, romanzo d’amore e passione di Barbara Panetta e Tiziana Iaccarino ambientato nella splendida capitale inglese. Moderano l’evento i giornalisti Roberto Sciarrone e Andrea Guglielmino e la scrittrice Patrizia Sorcinelli. Organizzazione: Piggianelli Francesca | 10 | 11GRAN BALLO RUSSO 2020 - VIII EDIZIONE Palazzo Brancaccio Sabato 11 gennaio 2020 l’elegante Palazzo Brancaccio di Roma, ospiterà l’VIII Edizione del Gran Ballo Russo (la IX, se si conta il Gran Ballo dello Zar organizzato in esclusiva dalla Compagnia Nazionale di Danza Storica nel 2012).
In un contesto esclusivo, il Gran Ballo Russo dara’ l’occasione di immergersi in un’atmosfera imperiale, in un ambiente ricercato accompagnato da eccellenti vini, ricche pietanze, spettacoli d’antan e danze storiche. L'VIII edizione dell’evento sarà dedicata al grande scrittore russo Anton Čechov e al suo capolavoro teatrale “Il giardino dei ciliegi”. | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17IL GRANDE LIBRO DELLE ERBE MEDICINALI PER LE DONNE - PRESENTAZIONE LIBRO Euroma 2 Euroma2 apre il nuovo anno al femminile, con un appuntamento del Caffè Letterario tutto dedicato al benessere delle donne. Il 17 gennaio l’autrice Roberta Maresci sarà presente ad Euroma2, alle ore 18:00, per presentare il suo ultimo libro, IL GRANDE LIBRO DELLE ERBE MEDICINALI PER LE DONNE (Edizioni Sonda), insieme alla giornalista Cinzia Giorgio, Direttrice di Pink Magazine Italia. Tema dell’incontro saranno le proprietà e i molteplici benefici di alcune importanti “alleate” delle donne: le piante medicinali. | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23PREMIO SETTE COLLI - 13^ EDIZIONE Lux (Ostia - Porto turistico di Roma) Si svolgerà Giovedì 23 gennaio 2020, ore 19.30, al LUX di Ostia (Lungomare Duca degli Abruzzi 84 - PORTO TURISTICO DI ROMA) la 13^ edizione del PREMIO SETTE COLLI
INGRESSO LIBERO - Info: info@eventiroma.com Organizzazione: Pacifici Fabrizio | 24 | 25 | 26 | 27 | 28LUNA NERA - PRESENTAZIONE Horti Sallustiani INGRESSO AD INVITO, ore 20
Piazza Sallustio, 21
Saranno presenti: Francesca Comencini, Susanna Nicchiarelli, Paola Randi (registe degli episodi); il produttore Domenico Procacci (Fandango), Felipe Tewes (Director of International Originals di Netflix), Tiziana Triana (autrice del romanzo e sceneggiatrice), Laura Paolucci, Francesca Manieri (sceneggiatrici).
Il cast: Antonia Fotaras, Adalgisa Manfrida, Manuela Mandracchia, Lucrezia Guidone, Federica Fracassi, Barbara Ronchi, Giorgio Belli, Gloria Carovana, Giandomenico Cupaiuolo, Filippo Scotti, Sonia Gessner.
Insieme a numerosi influencer, ospiti e amici di Netflix e Fandango.
Organizzazione: Lucherini - Pignatelli | 29 | 30 | 31 |
|
Le News di Eventiroma.com |
|
Iscriviti alla Newsletter! |
Per tenerti sempre aggiornato sui prossimi eventi, gli ultimi inserimenti e le novità di Eventiroma.com,
iscriviti alla newsletter!
|
|
|