EVENTI
<< TORNA ALLA LISTA DEGLI EVENTI

E' nata l'A.N.P.O.E. (Associazione Nazionale Produttori e Organizzatori Eventi)
05 -01-2011  |   ORGANIZZAZIONE: Pacifici Fabrizio



Lo scopo principale dell'associazione è quello di tutelare e diffondere l'immagine e la professionalità su tutto il territorio nazionale dei produttori ed organizzatori di eventi e di aprire la strada alla formazione dell'albo professionale di categoria.


LA LETTERA DEL PRESIDENTE


Cari Associati, care Amiche, cari Amici,
dopo anni di duro lavoro, si è costituita l'Associazione Nazionale Produttori e Organizzatori Eventi (A.N.P.O.E.), la cui sede è situata in un prestigioso palazzo nel cuore di Roma.
L'obiettivo è innanzitutto quello di tutelare e diffondere la professionalità degli Organizzatori e Produttori di eventi. Tante persone svolgono questo lavoro e tantissime sono quelle che vogliono farlo, per questo motivo abbiamo creduto lungimirante creare un'istituzione che lavori da subito per favorire azioni a tutela di questi professionisti e di coloro che lo diverranno.
Offriremo agli Associati una serie di servizi tra cui consulenze sul piano legale, contrattuale e amministrativo, offrendo anche supporti formativi.
Un'Associazione a carattere nazionale suddivisa in comitati regionali sotto la responsabilità di un rappresentante generale regionale. Un'associazione che ha l'ambizione di portare il suo operato al raggiungimento di un obiettivo importante: la creazione di un albo professionale.
E' stata nostra volontà quella di creare un sito specifico (www.anpoe.it), in continuo aggiornamento, ove prendere visione dello statuto, richiedere informazioni, leggere notizie, iscriversi scaricando l'apposito modulo. Ogni Associato avrà un attestato ed una tessera di iscrizione alla categoria che di anno in anno potrà essere rinnovata.
Colgo l'occasione per augurare buon lavoro a tutti con la certezza di condividere insieme una importante esperienza di crescita ed a tutela della nostra straordinaria professione.

Il Presidente
Fabrizio Borni


Info: www.anpoe.it
06.68210942
segreteriaemseventi@gmail.com

Nelle foto la sede di Roma (via delle Coppelle 3, Pantheon)


Cerca in EVENTIROMA.COM     Imposta come pagina iniziale! Aggiungi ai preferiti! Aggiungiti al nostro gruppo su Facebook!     
>> IL CALENDARIO DEGLI EVENTI <<
   
<< SETTEMBRE 2019 >>
L M M G V S D
      1
2345678
91011121314STADIO - INSTORE
Discoteca Laziale
Via Mamiani, 62/A
Ore 17
15
16171819202122
23242526272829
30

Le News di Eventiroma.com
FESTE DI COMPLEANNO – LAUREA - AZIENDALE
Vuoi una festa davvero speciale, in una locale alla moda? Foto, filmati, musica, torta…Pensiamo a tutto noi!



ORGANIZZAZIONE EVENTO

Il tuo locale/negozio ha bisogno di farsi conoscere? Con centinaia di visite e pagine visitate al giorno, con una altissima percentuale a Roma, www.eventiroma.com può offrirti la massima assistenza per l'organizzazione dei tuoi eventi, inaugurazioni, cene, aperitivi, con la possibilità di avere come ospiti anche personaggi vip! Con la diffusione della notizia dell’evento ai maggiori siti web d’informazioni, collegamenti radio e web tv.



ISCRIVITI SU FACEBOOK AL NOSTRO GRUPPO, EVENTIROMA.COM - IL SITO DEGLI EVENTI DELLA CAPITALE:

http://www.facebook.com/group.php?gid=30859934074&ref=ts


Per acquistare le foto in originale, per inviarci comunicati stampa e notizie, scrivi esclusivamente a: info@eventiroma.com


Le foto e i servizi degli eventi sono a cura di
FABRIZIO PACIFICI     (tel. 339.3616167)
Copyright © - Ogni diritto riservato - Vietato copiare il materiale


PER LA TUA PUBBLICITA' SU QUESTO SITO, SE VUOI ORGANIZZARE UN EVENTO O SE DEVI INVIARCI UN COMUNICATO STAMPA: CHIAMA IL NUMERO 339.3616167 O SCRIVI A info@eventiroma.com




Link utili

Iscriviti alla Newsletter!
Per tenerti sempre aggiornato sui prossimi eventi,
gli ultimi inserimenti e le novità di Eventiroma.com,
iscriviti alla newsletter!


Cerca nel web
Ricerca personalizzata


Guarda i nostri video!   Ricarica
Seguici anche su Facebook!
Gli eventi più cliccati   Ricarica


I migliori Hotel della Capitale
Eventi culturali gratuiti a Roma
L'Oroscopo del giorno