EVENTI
<< TORNA ALLA LISTA DEGLI EVENTI

Michela Quattrociocche: Sposo Aquilani
11 -06-2010  |   ORGANIZZAZIONE: Pacifici Fabrizio



Romana, bella, ventidue anni ancora da compiere e alle spalle già un'importante carriera cinematografica. Lei, Michela Quattrociocche, tanti sogni li ha già realizzati. Cosa chiedere di più dalla vita? «Il matrimonio!». E' quello che confessa a Fabrizio Pacifici sulle pagine di Giugno di "Oro & Porpora" magazine dedicato alle gesta dei giallorossi. E' lei stessa a gridarlo, in una splendida giornata di sole, alla presentazione del suo ultimo film “Una canzone per te”. L'annuncio non può lasciarci indifferenti, perché Michela non è solo un'attrice di successo, ma è anche la compagna di Alberto Aquilani, ex romanista, mai dimenticato:
«Guardate che sole, questo clima io e Alberto in Inghilterra ce lo sogniamo», confessa con un pizzico di malinconia. «Mi piacerebbe che Alberto tornasse in Italia, Liverpool non mi piace, non ha nulla di entusiasmante, ovviamente Roma è tutta un'altra cosa!».
Come l'ha presa la decisione di Marcello Lippi di non portarlo in Sudafrica?
«Un po' ci sperava, ma non ha giocato molto a causa di alcuni infortuni. In casa non parliamo molto di calcio, comunque avremo l'occasione di farci una gran bella vacanza di almeno un mese. Siamo tornati da poco da New York e ora andremo sicuramente in una località di mare».
Quindi una prova per il vostro viaggio di nozze?
«Il 2012 potrebbe essere l'anno giusto per il nostro matrimonio, da celebrare nella nostra città, sempre che non ci sia la fine del mondo…». (Tratto dal sito www.oroeporpora.it)


Cerca in EVENTIROMA.COM     Imposta come pagina iniziale! Aggiungi ai preferiti! Aggiungiti al nostro gruppo su Facebook!     
>> IL CALENDARIO DEGLI EVENTI <<
   
<< OTTOBRE 2024 >>
L M M G V S D
 1234CROFFI - CASTELLI ROMANI FILM FESTIVAL INTERNAZIONALE
Castelli Romani
Tutte le proiezioni sono ad ingresso libero sino ad esaurimento dei posti ed il programma completo si può visionare sul sito www.croffi.it Sul canale streaming dedicato “CROFFI live tv” è anche possibile guardare e votare i corti in concorso (da pc, notebook, ipad, smartphone e smart tv, seguendo le istruzioni presenti sul sito CROFFI).
Organizzazione:
Pacifici Fabrizio
56
78910COLPO BASSO A DUBAI - SPETTACOLO TEATRALE
Teatro degli Audaci
Teatro degli Audaci Via Giuseppe de Santis, 29, 00139
Telefono: 06 9437 6057
111213
14151617181920
21222324252627
28293031

Le News di Eventiroma.com
FESTE DI COMPLEANNO – LAUREA - AZIENDALE
Vuoi una festa davvero speciale, in una locale alla moda? Foto, filmati, musica, torta…Pensiamo a tutto noi!



ORGANIZZAZIONE EVENTO

Il tuo locale/negozio ha bisogno di farsi conoscere? Con centinaia di visite e pagine visitate al giorno, con una altissima percentuale a Roma, www.eventiroma.com può offrirti la massima assistenza per l'organizzazione dei tuoi eventi, inaugurazioni, cene, aperitivi, con la possibilità di avere come ospiti anche personaggi vip! Con la diffusione della notizia dell’evento ai maggiori siti web d’informazioni, collegamenti radio e web tv.



ISCRIVITI SU FACEBOOK AL NOSTRO GRUPPO, EVENTIROMA.COM - IL SITO DEGLI EVENTI DELLA CAPITALE:

http://www.facebook.com/group.php?gid=30859934074&ref=ts


Per acquistare le foto in originale, per inviarci comunicati stampa e notizie, scrivi esclusivamente a: info@eventiroma.com


Le foto e i servizi degli eventi sono a cura di
FABRIZIO PACIFICI     (tel. 339.3616167)
Copyright © - Ogni diritto riservato - Vietato copiare il materiale


PER LA TUA PUBBLICITA' SU QUESTO SITO, SE VUOI ORGANIZZARE UN EVENTO O SE DEVI INVIARCI UN COMUNICATO STAMPA: CHIAMA IL NUMERO 339.3616167 O SCRIVI A info@eventiroma.com




Link utili

Iscriviti alla Newsletter!
Per tenerti sempre aggiornato sui prossimi eventi,
gli ultimi inserimenti e le novità di Eventiroma.com,
iscriviti alla newsletter!


Cerca nel web
Ricerca personalizzata


Guarda i nostri video!   Ricarica
Seguici anche su Facebook!
Gli eventi più cliccati   Ricarica


I migliori Hotel della Capitale
Eventi culturali gratuiti a Roma
L'Oroscopo del giorno