SPECIALI
<< TORNA ALLA LISTA DEGLI SPECIALI

Turchesando Party 2019
07 -11-2019  |  ROMA



Turchesando Party può davvero aspirare a diventare la festa dell’anno. La conduttrice radiofonica opinionista tv Turchese Baracchi ha davvero festeggiato il suo compleanno alla grande con un party blindatissimo, esclusivo e a dir poco faraonico, targato TURCHESANDO, nome legato a lei e alle sue trasmissioni. La Baracchi ha spalancato le porte della villa del nonno, Fausto Saraceni, noto produttore cinematografico degli anni d’oro della commedia all’italiana, accogliendo i suoi 500 invitati venuti da tutta Italia in un’atmosfera magica sui toni del turchese.

Tutto è iniziato alle 20:30 quando i primi invitati hanno cominciato ad arrivare su di un lunghissimo turchese carpet, magistralmente illuminato dalle luci di Tecnoservice 2000, che con la loro illuminazione hanno reso unica l’atmosfera. Fasci di luci turchesi sulla facciata, alberi dell’immenso giardino illuminati, proiezioni sui muri e una fontana anch’essa turchese facevano da cornice ad un’organizzazione perfetta. Fiumi di champagne Comte de Montaigne prodotto dall’amico Stephan Revol hanno riempito di bollicine e di allegria dal primo all’ultimo istante il turchesissimo party. La famiglia Cherubini, con Giuseppe e i figli Paola ed Ugo, hanno curato nel minimo dettaglio l’eccellente opulenza di un cibo ottimo e di un servizio impeccabile. Mozzarella di bufala fatta al momento, l’angolo della tradizione romana con pasta a vista, prosciutto tagliato a mano, l’angolo di pesce e sashimi, l’angolo delle verdure e dei fritti, un forno a legna antico della casa che sfornava pizza di ogni gusto, insomma gli innumerevoli buffet sposavano i gusti più variegati per non lasciare nessuno insoddisfatto. La splendida festeggiata avvolta in un abito a sirena turchese con lo strascico, indossava dei sandali di Renè Caovilla, le cui pietre abbracciavano tutte le tonalità del colore indossato anche dagli invitati.

Musica dal vivo con cantante e violino ha accompagnato la cena, interrotta da una performance canora dell’amico Erminio Sinni, che ha cantato la sua celebre canzone “E tu davanti a me” e dalla festeggiata, che si è esibita cantando per i suoi ospiti “El Talisman”. Uno dei momenti clou della serata è stato il ballo del tango iniziato dai ballerini di Ballando con le stelle, Andrea Evangelista ed Anastasia Kuzmina, e concluso dalla festeggiata. L’ingresso trionfale di una torta, firmata Cherubini, a dir poco gigantesca, accompagnata con champagne Comte de Montaigne, che ha omaggiato la festeggiata di una Matusalemme personalizzata, tutto acceso con delle fiaccole, ha lasciato senza fiato la platea. Molto toccante il discorso della Baracchi che ha dichiarato: “Sono molto legata a questa casa, che è stata la culla del vero cinema di un tempo. Ho voluto fare questa festa per risvegliare le energie contenute in queste mura, in questi salotti ieri c’erano, insieme a mio nonno, nomi come Alberto Sordi, Monica Vitti, Vittorio De Sica, Nino Manfredi, oggi ci siamo noi e questo mi fa molto effetto. Non compio quarant’anni, nonostante la festa grandiosa, e ringrazio tutti per essere qui”. Ma le sorprese non finiscono qui, due angeli dalle ali luminose su trampoli altissimi hanno cominciato a fluttuare nel giardino per trascinare gli invitati nella zona disco, dove si è ballato fino all’alba. Tra gli ultimi illustri ospiti ad aver abbandonato Turchesando Party senza dubbio possiamo citare Vittorio Sgarbi, Claudia Gerini e Chiara Giordano, da poco reduce da Amici Celebrity. Tra i primi arrivati l’onorevole Giorgia Meloni, insieme all’onorevole Francesco Lollobrigida, Augusto Minzolini e l’onorevole Francesco Barbato.

Erano presenti imprenditori, politici, teste blasonate e personaggi del mondo dello spettacolo, che hanno goduto di una serata curata in ogni dettaglio, allegra e frizzante, degna di una festeggiata esplosiva e sempre positiva come Turchese Baracchi, che era bellissima con entrambi gli abiti che ha indossato. Tra i tanti possiamo citare le influencer Nilufar Addati e Giulia Latini, la bellissima top model Nadège Dubospertus insieme alla splendida Youma Diakité, Alessandro Cecchi Paone, Luca Giurato con la moglie Daniela Vergara, la bellissima Carolina Marconi, Emanuela Gentilin, Maria Monsè, Lorella Landi, Antonella Salvucci, Maurizio Sorge, Martina Nasoni vincitrice del Gf16, Milena Miconi, Emanuela Tittocchia, Roberta Beta, Elia Fongaro, Nadia Bengala, Valerio Merola, le gemelle Silvia e Laura Squizzato, la tanto discussa Daniela Martani, la giornalista Sara Manfuso, ll principe Tazio Pintado, il più bello d’Italia Giulio Schifi, il mago Heldon, le migliori amiche la conduttrice Angela Achilli e la giornalista Benedetta Spazzoli, con il marito produttore cinematografico Roberto Capua, il carissimo amico l’imprenditore Giuseppe Pastore, gli editori di Radio Italia anni 60 Patrizio Polifroni e Giada Di Miceli, il titolare di Gossip News Italia Angelo Fasolo, il conte Roberto Filo della Torre di Santa Susanna, il regista Claudio Cicconetti, i proprietari della Crik Crok Nicol e Adriano Finestauri, l’amico Vittorio Auricchio, Miriana e Stephan Revol produttori dello champagne Comte de Montaigne, partner della serata, Lorenzo Comoletti di Eco Contract, Paolo Leone figlio dell’ex presidente della Repubblica, Leonardo Metalli e molti molti altri... Visto il risultato eccellente di una di quelle serate che si vedono raramente, ci auguriamo di poter dire “Al prossimo anno”. (Foto gentile concessione Ufficio Stampa)



Cerca in EVENTIROMA.COM     Imposta come pagina iniziale! Aggiungi ai preferiti! Aggiungiti al nostro gruppo su Facebook!     
>> IL CALENDARIO DEGLI EVENTI <<
   
<< APRILE 2018 >>
L M M G V S D
      1
234RENDEZ-VOUS, FESTIVAL DEL CINEMA FRANCESE - 8^ EDIZIONE
Roma
4 - 10 aprile 2018 - ROMA

RENDEZ-VOUS, festival del nuovo cinema francese VIII edizione

Organizzazione:
Spizzichino Raffaella

L’AMORE SECONDO ISABELLE - PRESENTAZIONE
Casa del Cinema
Casa del Cinema, Villa Borghese
INGRESSO SU ACCREDITO, ore 13.15
Sarà presente CLAIRE DENIS
5IO SONO TEMPESTA - PRESENTAZIONE
The Space Cinema Moderno
INGRESSO SU ACCREDITO
Piazza della Repubblica, ore 11

Organizzazione:
Lucherini - Pignatelli

SILVIO MUCCINO - PRESENTAZIONE LIBRO
Libreria La Feltrinelli
Via Appia Nuova 427, ore 18
678
9WAJIB, INVITO AL MATRIMONIO - PRESENTAZIONE
Hotel Bernini
INGRESSO SU ACCREDITO, ore 10
Piazza Barberini
Saranno presenti ANNEMARIE JACIR e SALEH BAKRI

Organizzazione:
Manzo - Piccirillo

I FANTASMI D'ISMAEL - PRESENTAZIONE
Cinema Barberini
Saranno presenti il regista Arnaud Desplechin e gli interpreti Louis Garrel e Alba Rohrwacher.
INGRESSO SU ACCREDITO

Organizzazione:
Lucherini - Pignatelli
1011STORIA E STELLE DEL CINEMA ITALIANO
Teatro Torlonia
Muccino, Zanasi, Munzi e Mollo, ieri allievi, oggi protagonisti

Al Teatro Torlonia, mercoledì 11 aprile h.17 i quattro registi racconteranno esperienze, percorsi, progetti agli allievi della Scuola Nazionale di Cinema

Condurrà la serata Alberto Crespi, conduttore di “Hollywood Party” e responsabile della comunicazione del Centro Sperimentale di Cinematografia. Partecipa la Preside della Scuola Caterina D’Amico.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti
Ulteriori informazioni nei siti internet: www.cinema.beniculturali.it e www.teatrodiroma.net
12IL TUTTOFARE - PRESENTAZIONE
The Space Cinema Moderno
INGRESSO SU ACCREDITO, ore 10.30
Piazza della Repubblica
13GRAND DEBALLAGE - 3^ EDIZIONE
Guido Reni District
Dal 13 al 15 Aprile 2018, nella sede del 'Guido Reni District' in Via Guido Reni 7 - Roma - di fronte al Museo Maxxi e vicino all'Auditorium Parco della Musica, avrà luogo la terza Edizione dell'attesissima Mostra Mercato internazionale della tendenza nell'Antico e nel Moderno.
14LO SCARFALIETTO DI BONTA' - SPETTACOLO TEATRALE DI BENEFICENZA
AUditorium Due Pini
Sabato 14 e sabato 21 aprile alle ore 19 spettacolo teatrale di beneficenza in favore della CRI presso l’Auditorium Due Pini (via Riccardo Zandonai 4)


VIOLETTE SAUVAGE
Palazzo Colonna
Violette Sauvage il 14 e 15 aprile nella Coffee House di Palazzo Colonna
Organizzazione:
Parmegiani Elena
15
1617EARTH, UN GIORNO STRAORDINARIO - PRESENTAZIONE
Casa del Cinema
INGRESSO SU ACCREDITO, ore 10.30
Largo Marcello Mastroianni 1
Interverrà Diego Abatantuono, moderatore Franco Borgogno, scrittore e giornalista naturalista

Organizzazione:


TERRA BRUCIATA! - PRESENTAZIONE
Cinema Farnese
TERRA BRUCIATA! Il laboratorio italiano della ferocia nazista
Un film documentario di Luca Gianfrancesco
Una produzione Mediacontents production
Con il contributo di Comunità Montane Monte Santa Croce e dei comuni di Pietravairano, Teano, Acerra, Presenzano, Caiazzo, Vairano Patenora, Riardo, Tora e Piccilli, Marzano Appio, di EPT Caserta e di Michela Acquaro -

contributo per la ricerca ITABC CNR, Una distribuzione Istituto Luce Cinecittà

In occasione del 25 aprile Festa della Liberazione, il film documentario che apre una nuova pagina del racconto della Resistenza e della ferocia nazista in Italia: quella del dramma e dell’azione delle comunità della Campania.
Una memoria avvincente e commossa, per ricordarci che la Storia del Paese, è del Paese intero.



ROMA – CINEMA FARNESE – Martedì 17 aprile ore 14.00, P.zza Farnese.

Ore 14.00 proiezione, ore 15.30 incontro
18NATO A CASAL DI PRINCIPE - PRESENTAZIONE
Cinema Barberini
INGRESSO SU ACCREDITO, ore 10. P.zza Barberini
Saranno presenti

Il regista Bruno Oliviero, Alessio Lapice, Massimilano Gallo, Donatella Finocchiaro e tutto il cast


Organizzazione:
Scognamillo Cristina
1920TU MI NASCONDI QUALCOSA - PRESENTAZIONE
Hotel Bernini
Piazza Barberini, ore 10, INGRESSO SU ACCREDITO

Diretto da GIUSEPPE LOCONSOLE con GIUSEPPE BATTISTON, STELLA EGITTO, SARAH FELBERBAUM, ROCÍO MUÑOZ MORALES, ROCCO PAPALEO, OLGA ROSSI, ALESSANDRO TIBERI

e con EVA ROBIN’S, SIMON GRECHI, NINNI BRUSCHETTA



Organizzazione:
Manzo - Piccirillo

YOUTOPIA - PRESENTAZIONE
Cinema Adriano
Venerdì, 20 aprile a Roma, alle ore 10,30 al Cinema Adriano (Piazza Cavour, 22), si terrà la proiezione anticipata per la stampa e gli approfondimenti dei Movie Days di Giffoni del film “Youtopia”. Saranno presenti il regista, Berardo Carboni e le protagoniste Matilda De Angelis e Donatella Finocchiaro. A moderare l’incontro Gianvincenzo Nastasi (programmer e curatore della sezione + 18 e talent handler di Giffoni).
Organizzazione:
2122
23CI VUOLE UN FISICO - PRESENTAZIONE
Cinema Intrastevere
Un film di Alessandro Tamburin con ANNA FERRAIOLI RAVEL, ALESSANDRO TAMBURINI
con la partecipazione di FRANCESCA VALTORTA, NICCOLÒ SENNI con l’amichevole partecipazione di GIANPAOLO FABRIZIO, CLAUDIO BIGAGLI

INGRESSO SU ACCREDITO, ore 10.30

Vicolo Moroni, 3 - Roma
242526272829
30

Le News di Eventiroma.com
FESTE DI COMPLEANNO – LAUREA - AZIENDALE
Vuoi una festa davvero speciale, in una locale alla moda? Foto, filmati, musica, torta…Pensiamo a tutto noi!



ORGANIZZAZIONE EVENTO

Il tuo locale/negozio ha bisogno di farsi conoscere? Con centinaia di visite e pagine visitate al giorno, con una altissima percentuale a Roma, www.eventiroma.com può offrirti la massima assistenza per l'organizzazione dei tuoi eventi, inaugurazioni, cene, aperitivi, con la possibilità di avere come ospiti anche personaggi vip! Con la diffusione della notizia dell’evento ai maggiori siti web d’informazioni, collegamenti radio e web tv.



ISCRIVITI SU FACEBOOK AL NOSTRO GRUPPO, EVENTIROMA.COM - IL SITO DEGLI EVENTI DELLA CAPITALE:

http://www.facebook.com/group.php?gid=30859934074&ref=ts


Per acquistare le foto in originale, per inviarci comunicati stampa e notizie, scrivi esclusivamente a: info@eventiroma.com


Le foto e i servizi degli eventi sono a cura di
FABRIZIO PACIFICI     (tel. 339.3616167)
Copyright © - Ogni diritto riservato - Vietato copiare il materiale


PER LA TUA PUBBLICITA' SU QUESTO SITO, SE VUOI ORGANIZZARE UN EVENTO O SE DEVI INVIARCI UN COMUNICATO STAMPA: CHIAMA IL NUMERO 339.3616167 O SCRIVI A info@eventiroma.com




Link utili

Iscriviti alla Newsletter!
Per tenerti sempre aggiornato sui prossimi eventi,
gli ultimi inserimenti e le novità di Eventiroma.com,
iscriviti alla newsletter!


Cerca nel web
Ricerca personalizzata


Guarda i nostri video!   Ricarica
Seguici anche su Facebook!
Gli eventi più cliccati   Ricarica


I migliori Hotel della Capitale
Eventi culturali gratuiti a Roma
L'Oroscopo del giorno