SPECIALI
<< TORNA ALLA LISTA DEGLI SPECIALI

In campo per la Croce Rossa Italiana
19 -05-2019  |  CASTEL SANT'ELIA (VT)



Una partita di calcio per sostenere l'attività della Croce Rossa Italiana. È in programma domenica 19 maggio, al campo comunale “Michele Darida” di Castel Sant'Elia, in provincia di Viterbo, con inizio alle ore 16.30.

Un incontro tutto da gustare, che vedrà scendere in campo le squadre della Love Cup e la Nazionale italiana All StarSosia, che si affronteranno in un clima di festa e di partecipazione, che coinvolgerà tanti amanti del calcio, famiglie e appassionati sportivi.

Preziosa la finalità dell'iniziativa, il cui provento sarà interamente devoluto alla Croce Rossa Italiana, che l'8 maggio scorso ha celebrato la Giornata mondiale con appuntamenti in tutta Italia per ricordare “un'idea più attuale che mai, quella dell'umanitarismo moderno di Henry Dunant, lanciata oltre 150 anni fa, e celebrare lo spirito di sacrifico e abnegazione dei nostri 17 milioni di volontari delle Società Nazionali di Croce Rossa e Mezzaluna Rossa, di cui oltre 160 mila in Italia”, come sottolineato in una nota da Francesco Rocca, Presidente della Croce Rossa Italiana e della Federazione Internazionale delle Società di Croce Rossa e Mezzaluna Rossa.

Sul rettangolo di gioco di Castel Sant'Elia, a indossare gli scarpini e a darsi battaglia ci saranno molti personaggi noti nel mondo dello spettacolo, della musica, calcio, del cinema, della televisione, come il pugile Pasquale Di Silvio, gli attori della serie tv “La metamorfosi della camorra” Andrea Bacarelli (di recente in un corto con Enio Drovandi), Massimo Chiarolanza, Carmine Santagata, Pasquale Del Vecchio, Lino Di Benedictis, Giuseppe Figari, il regista Michele Cucciniello. E ancora: Alessandro Bernardini, Ryan Paris, Piero De Lillo, Alex Bucci, Walter Lippa, Simone Amato, Pietro Delle Piane, Lorenzo Rinaldi, Carlo De Francesco, Enzo Sequino.

L'evento sarà presentato da Fabrizio Pacifici (vicepresidente dell'Anpoe, Associazione Nazionale Produttori Organizzatori di Eventi), in collaborazione con Marcello Cuicchi (Mosap, Movimento sindacale autonomo di Polizia). Madrine saranno la showgirl Adriana Russo e gemelle Silvia e Laura Squizzato.


Cerca in EVENTIROMA.COM     Imposta come pagina iniziale! Aggiungi ai preferiti! Aggiungiti al nostro gruppo su Facebook!     
>> IL CALENDARIO DEGLI EVENTI <<
   
<< AGOSTO 2019 >>
L M M G V S D
   1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031

Le News di Eventiroma.com
FESTE DI COMPLEANNO – LAUREA - AZIENDALE
Vuoi una festa davvero speciale, in una locale alla moda? Foto, filmati, musica, torta…Pensiamo a tutto noi!



ORGANIZZAZIONE EVENTO

Il tuo locale/negozio ha bisogno di farsi conoscere? Con centinaia di visite e pagine visitate al giorno, con una altissima percentuale a Roma, www.eventiroma.com può offrirti la massima assistenza per l'organizzazione dei tuoi eventi, inaugurazioni, cene, aperitivi, con la possibilità di avere come ospiti anche personaggi vip! Con la diffusione della notizia dell’evento ai maggiori siti web d’informazioni, collegamenti radio e web tv.



ISCRIVITI SU FACEBOOK AL NOSTRO GRUPPO, EVENTIROMA.COM - IL SITO DEGLI EVENTI DELLA CAPITALE:

http://www.facebook.com/group.php?gid=30859934074&ref=ts


Per acquistare le foto in originale, per inviarci comunicati stampa e notizie, scrivi esclusivamente a: info@eventiroma.com


Le foto e i servizi degli eventi sono a cura di
FABRIZIO PACIFICI     (tel. 339.3616167)
Copyright © - Ogni diritto riservato - Vietato copiare il materiale


PER LA TUA PUBBLICITA' SU QUESTO SITO, SE VUOI ORGANIZZARE UN EVENTO O SE DEVI INVIARCI UN COMUNICATO STAMPA: CHIAMA IL NUMERO 339.3616167 O SCRIVI A info@eventiroma.com




Link utili

Iscriviti alla Newsletter!
Per tenerti sempre aggiornato sui prossimi eventi,
gli ultimi inserimenti e le novità di Eventiroma.com,
iscriviti alla newsletter!


Cerca nel web
Ricerca personalizzata


Guarda i nostri video!   Ricarica
Seguici anche su Facebook!
Gli eventi più cliccati   Ricarica


I migliori Hotel della Capitale
Eventi culturali gratuiti a Roma
L'Oroscopo del giorno