Save the last jump!
Aspettando Pechino Express Jill Cooper salta con la sua squadra a MondoFitness e presenta il nuovissimo Super G
Venerdì 21 luglio 2017
Ore 19 -20:30
Via dei Campi Sportivi, 37 - Roma
Le vacanze sono ancora lontane? Per chi resta in città c'è un'ottima opportunità per divertirsi e prendersi cura del proprio corpo. Venerdì 21 luglio dalle ore 19 alle 20,30, Jill Cooper, che a settembre sarà tra i protagonisti di Pechino Express, salterà a MondoFitness con la sua squadra.
3 le master class in programma. Si inizierà alle 19 con la presentazione del Super G, una nuovissima declinazione del SuperJump messo a punto dalla regina del fitness. Si continuerà alle 19,45 con SuperJump Original e alle 20,30 con il SuperJump Hot Dance. E dalle 21,15 in poi gran finale: aperitivo con Jill Cooper e tutto il suo staff.
MondoFitness, la kermesse sportiva che è ormai un appuntamento imperdibile per i romani, da oltre 6 anni ospita Jill Cooper e il suo innovativo metodo per allenarsi divertendosi, migliorando la propria salute. Il trampolino da lei modificato, infatti, aumenta il metabolismo del 14% rispetto agli stessi esercizi a terra, stimola fino a 1400% in più il ritorno linfatico (cura la cellulite!!), diminuisce l'impatto a terra sulle articolazioni dell'85%.
Jill Cooper:
Americana di nascita, romana d'adozione, Jill Cooper a 48 anni vanta un aspetto persino migliore rispetto a 20 anni fa. Merito del suo metodo per la cura del corpo a 360°. Come lei stessa è solita dire: "Sono il mio miglior biglietto da visita".
Nota al grande pubblico per la partecipazione a programmi di successo come Amici e Grande Fratello, attualmente diffonde il suo stile di vita e il suo metodo d'allenamento su HSE24, canale 37 dedicato allo shopping. Dal 13 settembre la vedremo, in coppia con Antonella Elia, tra i concorrenti di Pechino Express, il programma di Rai2 condotto da Costantino della Gherardesca.
Saltare con Jill Cooper è un'occasione da non perdere. Basta prenotare!
Per prenotazioni e info MondoFitness:
tel: 392 9931587
info:
www.jillcooper.it - www.coalsport.com
Trascina questa icona
sull'icona home della toolbar.