Lo stilista festeggia il compleanno al Club Epoque con gli amici e alcune delle sue muse
Sabato 12 dicembre 2015
Club Epoque - via degli Avignonesi, 73 - Roma
ore 22,15
Sabato 12 dicembre lo stilista Antonio Martino festeggia i suoi primi 40 anni al Club Epoque di piazza Barberini insieme agli amici e ad alcune delle donne dello spettacolo che hanno indossato negli anni le sue creazioni.
Per festeggiare ha scelto il Club Epoque, il regno romano del burlesque, perché è la sensualità l'elemento che accomuna quest'arte allo stilista. Le sue creazioni rendono la donna sensuale, esaltandone inoltre l'eleganza.
Nel corso degli anni sono tante le donne dello spettacolo che hanno vestito Antonio Martino Couture: Simona Molinari, Cristina Chiabotto, Manuela Arcuri, Maria Grazia Cucinotta, Martina Colombari, Natasha Stefanenko, Yu Yu, Luciana Frangioli, Antonella Mosetti, Janet de Nardis, Chiara Ricci, Zaira Montico, Garmy Sall, Demetra Hampton, Denny Mendez, Rosaria Renna, Metis di Meo.
Classe 1975, campano di nascita, romano di adozione, Antonio Martino crea nel 2008 il brand Antonio Martino Couture. “La moda è la mia vita. Questo lavoro lo faccio per passione”. Antonio Martino Couture è simbolo di eleganza, eccellenza e lusso. La donna Antonio Martino è forte di un concetto di estrema eleganza e femminilità. Antonio Martino Couture è il sogno: un marchio di lusso che si distingue per la sua originalità stilistica e che sposa le tecniche di haute couture. Uno stile inconfondibile, l'espressione di un lusso non convenzionale che, abito dopo abito, avvera i sogni di unicità di ogni donna. I suoi capolavori spaziano dal galà all'abito da cocktail, dal look da giorno ad un'esclusiva attenzione per la cerimonia.Design innovativo e sexy, tessuti pregiati, applicazioni preziose con una cura sartoriale…è questo il “must have” del brand Antonio Martino Couture.
Trascina questa icona
sull'icona home della toolbar.