PROSSIMI EVENTI
<< TORNA ALLA LISTA DEI PROSSIMI EVENTI

ARTISTI DEL LAZIO UNITI PER L'EMILIA - CONCERTO DI BENEFICENZA

Evento : ARTISTI DEL LAZIO UNITI PER L'EMILIA - CONCERTO DI BENEFICENZA
Data : 20-07-2012
Luogo: PALACESARONI (GENZANO)
Info: il mondo della musica, del cinema, e dello spettacolo insieme per aiutare le popolazioni colpite dal terremoto


IL 20 LUGLIO AL PALACESARONI DI GENZANO (RM)

ORE 21.00 – Ingresso € 10,00

Infoline e biglietti:

06/45557665 – 06/45557798





Venerdì 20 luglio alle ore 21.00 lo stadio Comunale di Genzano di Roma ospiterà “Artisti del Lazio uniti per l'Emilia”, una serata speciale che vedrà protagonisti della musica, del cinema e dello spettacolo insieme per raccogliere fondi per le popolazioni terremotate dell'Emilia. Moltissimi gli artisti che hanno voluto aderire all'iniziativa: sul palco saliranno, Mariella Nava, Nathalie, Mario Venuti, Piero Mazzocchetti, Marco Garofalo, Giulia Anania, Toni Malco, Massimo Di Cataldo, Gianfranco Phino, Finley, Avim-B, Agostino Penna, Alessandro Serra, Ghost, Piotta, Marco Guazzone e tanti altri ospiti a sorpresa. Special Guest internazionale Dott Reed, artista della Tasmania che si è fatta conoscere al grande pubblico con due canzoni colonna sonora di due spot italiani: “Bad Luck” per Nissan Micra e “Honesty” per BNL. Lo spettacolo, promosso dall'associazione di volontariato “ROCK NO WAR”, sarà presentato da Julian Borghesan - conduttore del programma START di Rai Radio1 – e Gianmaurizio Foderaro – Responsabile Musica di Rai Radio1, con la partecipazione di Stefania Orlando e Sabrina Blasi. L'intero incasso della serata sarà devoluto alla Onlus “ROCK NO WAR” e l'assegno sarà consegnato al presidente dell'Associazione Giorgio Amadessi per uno dei progetti che l'associazione sta mettendo in piedi in favore delle persone terremotate. “Ringrazio Julian Borghesan e tutta l'organizzazione dell'evento. Il ricavato di questa serata è molto prezioso, sono soldi che verranno impiegati per le imminenti necessità sul territorio. Come ROCK NO WAR, stiamo verificando inoltre il progetto di costruzione di una scuola materna a Medolla, paese a 3 km da Mirandola”, ha spiegato Amadessi.



Richiedi ulteriori info sull'evento:
Email :

Cerca in EVENTIROMA.COM     Imposta come pagina iniziale! Aggiungi ai preferiti! Aggiungiti al nostro gruppo su Facebook!     
>> IL CALENDARIO DEGLI EVENTI <<
   
<< AGOSTO 2014 >>
L M M G V S D
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Le News di Eventiroma.com
FESTE DI COMPLEANNO – LAUREA - AZIENDALE
Vuoi una festa davvero speciale, in una locale alla moda? Foto, filmati, musica, torta…Pensiamo a tutto noi!



ORGANIZZAZIONE EVENTO

Il tuo locale/negozio ha bisogno di farsi conoscere? Con centinaia di visite e pagine visitate al giorno, con una altissima percentuale a Roma, www.eventiroma.com può offrirti la massima assistenza per l'organizzazione dei tuoi eventi, inaugurazioni, cene, aperitivi, con la possibilità di avere come ospiti anche personaggi vip! Con la diffusione della notizia dell’evento ai maggiori siti web d’informazioni, collegamenti radio e web tv.



ISCRIVITI SU FACEBOOK AL NOSTRO GRUPPO, EVENTIROMA.COM - IL SITO DEGLI EVENTI DELLA CAPITALE:

http://www.facebook.com/group.php?gid=30859934074&ref=ts


Per acquistare le foto in originale, per inviarci comunicati stampa e notizie, scrivi esclusivamente a: info@eventiroma.com


Le foto e i servizi degli eventi sono a cura di
FABRIZIO PACIFICI     (tel. 339.3616167)
Copyright © - Ogni diritto riservato - Vietato copiare il materiale


PER LA TUA PUBBLICITA' SU QUESTO SITO, SE VUOI ORGANIZZARE UN EVENTO O SE DEVI INVIARCI UN COMUNICATO STAMPA: CHIAMA IL NUMERO 339.3616167 O SCRIVI A info@eventiroma.com




Link utili

Iscriviti alla Newsletter!
Per tenerti sempre aggiornato sui prossimi eventi,
gli ultimi inserimenti e le novità di Eventiroma.com,
iscriviti alla newsletter!


Cerca nel web
Ricerca personalizzata


Guarda i nostri video!   Ricarica
Seguici anche su Facebook!
Gli eventi più cliccati   Ricarica


I migliori Hotel della Capitale
Eventi culturali gratuiti a Roma
L'Oroscopo del giorno