Prende il via il 10 maggio 2012 la più rinomata delle manifestazioni nostrane, che coniughino sport, spettacolo ed intrattenimento musicale.
Gli Internazionali BNL d'Italia, forse ancor più dello scorso anno, portano a Roma un susseguirsi di guest star djs, spettacoli e format provenienti dai siti più di tendenza del panorama artistico mondiale.
La grande attesa creatasi attorno all'edizione 2012 della manifestazione troverà soddisfazione nella crescita artistica del suo calendario, in costante incremento di contenuti e proposte, anno dopo anno.
L'edizione 2012 della manifestazione infatti, pur mantenendo il suo carattere di gratuità, si propone alla cittadinanza Romana con un programma più ricco e blasonato che mai, che ha nei suoi grandi nomi i capisaldi di un calendario guest affatto scontato:
dalle sonorità forti di David Morales e Martin Solveig, rispettivamente protagonisti dello spettacolo di apertura e chiusura della manifestazione, passando per ospiti del calibro internazionale di Skin; dai brani al passo con i tempi che cambiano delle sorelle Nervo, alle spettacolari performance del Cat Show della Zard production, fin ai “sempre verdi” e più classici Gigi d'Agostino, Jerry Calà, Guido Lembo e Gigi d'Alessio.
Mai come quest'anno poi, la manifestazione possiede quel connotato di trasversalità, che Le consente di proporsi ad un ampia “forbice” di pubblico, accontentando tanto le esigenze dei più giovani, quanto quelle di spettatori più adulti.
Uno spettacolo lungo 10 giorni, che apre l'estate romana offrendo in un'unica soluzione la competizione sportiva più blasonata del panorama tennistico Italiano, un aperitivo nella splendida cornice delle piscine del Foro Italico, un ristorante dalla qualità impeccabile, grandi live shows, dj set internazionali e tanto sano divertimento.
PROGRAMMA:
Giovedì 10 David Morales
Venerdì 11 Circonero
Sabato 12 Skin
Lunedì 14 Jerry Calà
Martedì 15 Gigi D'Agostino
Mercoledì 16 Gigi D'Alessio
Venerdì 18 Catshow
Sabato 19 Fluo Party
Domenica 20 Guido Lembo
Lunedì 21 Martin Solveig
Trascina questa icona
sull'icona home della toolbar.