EVENTI
<< TORNA ALLA LISTA DEGLI EVENTI
L'importante è vincere senza partecipare - Commedia di Lillo con Paola Minaccioni e Barbara Folchitto |
Grande successo al Teatro Italia del debutto della divertente, cinica e ironica commedia di Lillo Petrolo (inseparabile partner di Greg) “L'importante è vincere senza partecipare” interpretata da due esilaranti Paola Minaccioni e Barbara Folchitto, alla presenza di una nutrita schiera di amici Vip: Elena Sofia Ricci, Filippo Nigro, il maestro Gianni Mazza con Paola Lucidi, la simpatica Chiara Sani.
Federica (Barbara Folchitto) e Paola (Paola Minaccioni) sono due donne apparentemente diverse, per carattere e stile di vita, ma in realtà hanno nevrosi molto simili. Le due protagoniste hanno accettato di sottoporsi ad una nuova terapia psicoanalitica di una luminare della psicoanalisi, la professoressa Gardin..
“Ho cercato, come già faccio quando lavoro con Greg – spiega Lillo - di affrontare tematiche reali in cui tutti si possono identificare ma in modo estremamente surreale”. “È una comicità più “di situazione” che “di battuta” – aggiunge – “Credo che quando si ride per una situazione assurda in cui si trovano i protagonisti di una storia, il divertimento sia più viscerale e sanguigno. Per fare questo – conclude - è importante che gli attori in scena abbiano una certa fisicità e Paola e Barbara ne hanno da vendere!”. Da non perdere! (Servizio Fabrizio Pacifici – Foto gentile concessione Ufficio Stampa)
Info: Teatro Italia - Via Bari, 18 - Info: 06 44239286 – www.teatroitalia.info
Platea – Balconata Intero € 22 + prev. - Ridotto € 19 + prev. - Spettacoli dal martedì al sabato ore 21.00 - domenica h. 17.30 – lunedì riposo. Il 17 dicembre orario spettacoli h. 17.00 e 21.00.
|
|
|
- Trascina questa icona
sull'icona home della toolbar.
- Premere Si per confermare.
>> IL CALENDARIO DEGLI EVENTI <<
Le News di Eventiroma.com |
|
Iscriviti alla Newsletter! |
Per tenerti sempre aggiornato sui prossimi eventi, gli ultimi inserimenti e le novità di Eventiroma.com,
iscriviti alla newsletter!
|
|
|