EVENTI
<< TORNA ALLA LISTA DEGLI EVENTI

Il 12 marzo Premio DolceRoma a Palazzo Valentini
09 -03-2024  |  PALAZZO VALENTINI ORGANIZZAZIONE: Pacifici Fabrizio



Giunge alla quarta edizione il Premio ‘DolceRoma’, evento dedicato alla pasticceria della Capitale e del Lazio, una festa che vuole premiare i migliori professionisti del settore senza dimenticare, accanto alla ricchissima tradizione capitolina, rivisitazioni e golose novità, molte pensate anche per chi preferisce il comparto vegano. Nella cornice di Palazzo Valentini saranno consegnate riconoscimenti dedicati alle sezioni Carnevale, San Valentino, Pasqua, e anche premi speciali. “Questo evento”, afferma il consigliere capitolino Fabrizio Santori, promotore dell’evento, “non è solo una festa del gusto e dell’artigianato di qualità, ma un prezioso evento culturale volto a promuovere ricette e selezioni diverse, antiche e moderne, romane e dell’intera Regione, e che accanto alla scelta degli ingredienti e alla importante filiera che li sostiene, racconta un modo di vivere e di organizzare la vita di ogni giorno, dunque un irrinunciabile tratto della nostra cultura. Dal pane ai dolci l\'attenzione è anche per chi spende il proprio impegno per comunicare e informare su questo ulteriore e grandissimo tesoro della nostra città”, conclude Santori, che presenzierà all’evento.

Il Premio DolceRoma, ideato da \'Ciak si cucina\' e \'Deacomunicazione eventi\', si avvale della preziosa collaborazione del giornalista televisivo Fabrizio Pacifici, EventiRoma.com, Fattoria Latte Sano e de Il Casale dell\'Arcipretura per la nocciola Romana D.o.p, Tra le realtà premiate anche Panella L\'arte del pane, Pasticceria Andreotti dal 1931, Pasticceria D\'Antoni dal 1974, Love specialty croissants, Pasticceria Pennisi,Palestrina. Guest della sezione lievitati, il Maestro Rami Kozman.

- Martedì 12 marzo alle 16 a Palazzo Valentini, via IV Novembre 119/A-Aula Consiliare \'Giorgio Fregosi\'. Ingresso libero fino a esaurimento posti.


Cerca in EVENTIROMA.COM     Imposta come pagina iniziale! Aggiungi ai preferiti! Aggiungiti al nostro gruppo su Facebook!     
>> IL CALENDARIO DEGLI EVENTI <<
   
<< MAGGIO 2024 >>
L M M G V S D
  12345
6789101112
1314ROMA OMAGGIA FRANCO CALIFANO
Casale Nei
Sarà nel Municipio III, all’interno di Casale Nei, la Piazza dedicata a Franco Califano, musicista e poeta (ex Piazza Archeologica di Via Ferruccio Amendola).
1516171819
20212223242526
2728293031

Le News di Eventiroma.com
FESTE DI COMPLEANNO – LAUREA - AZIENDALE
Vuoi una festa davvero speciale, in una locale alla moda? Foto, filmati, musica, torta…Pensiamo a tutto noi!



ORGANIZZAZIONE EVENTO

Il tuo locale/negozio ha bisogno di farsi conoscere? Con centinaia di visite e pagine visitate al giorno, con una altissima percentuale a Roma, www.eventiroma.com può offrirti la massima assistenza per l'organizzazione dei tuoi eventi, inaugurazioni, cene, aperitivi, con la possibilità di avere come ospiti anche personaggi vip! Con la diffusione della notizia dell’evento ai maggiori siti web d’informazioni, collegamenti radio e web tv.



ISCRIVITI SU FACEBOOK AL NOSTRO GRUPPO, EVENTIROMA.COM - IL SITO DEGLI EVENTI DELLA CAPITALE:

http://www.facebook.com/group.php?gid=30859934074&ref=ts


Per acquistare le foto in originale, per inviarci comunicati stampa e notizie, scrivi esclusivamente a: info@eventiroma.com


Le foto e i servizi degli eventi sono a cura di
FABRIZIO PACIFICI     (tel. 339.3616167)
Copyright © - Ogni diritto riservato - Vietato copiare il materiale


PER LA TUA PUBBLICITA' SU QUESTO SITO, SE VUOI ORGANIZZARE UN EVENTO O SE DEVI INVIARCI UN COMUNICATO STAMPA: CHIAMA IL NUMERO 339.3616167 O SCRIVI A info@eventiroma.com




Link utili

Iscriviti alla Newsletter!
Per tenerti sempre aggiornato sui prossimi eventi,
gli ultimi inserimenti e le novità di Eventiroma.com,
iscriviti alla newsletter!


Cerca nel web
Ricerca personalizzata


Guarda i nostri video!   Ricarica
Seguici anche su Facebook!
Gli eventi più cliccati   Ricarica


I migliori Hotel della Capitale
Eventi culturali gratuiti a Roma
L'Oroscopo del giorno