EVENTI
<< TORNA ALLA LISTA DEGLI EVENTI
Un mare di emozioni ad Anzio Film Festival |
Sotto le stelle di Anzio nella suggestiva Villa Corsini Sarsina, grande successo ed emozioni per la rassegna Anzio Film Festival, che ha visto una grande partecipazione del pubblico nelle tre serate dedicate a temi importanti come il mare, sociale ed un omaggio ai grandi del cinema. Assegnati Premi Speciali per i cortometraggi: DI CHI E’ LA TERRA regia di DANIELA GIORDANO, ALDILA’ DEL MARE regia di MASSIMO IVAN FALSETTA, COME FOSSI UNA BAMBOLA regia di SARA CERACCHI, IL GIARDINO DEI SOGNI PERDUTI regia di SASHA ALESSANDRA CARLESI. Riconoscimenti Speciali per i videoclip: ALLE PORTE DEL MARE di STEFANIA ROSATI, CI SARO’ di MARINA MUSER regia di FRANCESCO NISI, MY WONDERLAND di CLAUDIO ORFEI regia di CLAUDIO ORFEI, SONO COME TE di DANIELE SAVELLI regia di GABRIEL CASH, ALLELUIA di EUGENIO PICCHIANI regia di NINO VILLANI.
SOGNA ANCHE TU di PHEBO Feat DAVIDE DE MARINIS Presenti gli artisti e registi, giunti da ogni parte d’Italia, felici e sorpresi per aver ricevuto il Premio, con consensi da parte del pubblico che ha accolto con un caloroso applauso la loro partecipazione, ponendo delle domande e curiosità sulla realizzazione dei loro lavori. A chiusura della rassegna Omaggio e Mostra con abiti originali Anna Magnani, a cura di Stefano Di Tommaso ed Anna Maria Cuzzolaro, anche autrice del libro Semplicemente Anna, presentato con alcune letture accompagnato con un omaggio musicale del Maestro Theo Allegretti. Testimonial d’eccezione Alma Manera, che ha incantato il pubblico con la sua lettura di prefazione del libro ed a sorpresa ha cantato un brano caro a Nannarella La brava artista ha ricevuto un Premio Speciale per la sua attività e sensibilità, al termine è stato proiettato il documentario “Ciao Anna” di Elfriede Gaeng.
Direttore artistico di Anzio Film Festival Francesca Piggianelli, organizzata dalla Pro Loco “Città di Anzio” e l’Associazione Culturale Romarteventi, la rassegna è stata condotta da Simone Bartoli e dall’artista Danilo Brugia, premiato per le sue molteplicità artistiche.
Un ringraziamento speciale al Presidente Pro Loco Augusto Mammola, agli ospiti presenti tra cui Fabrizio Pacifici, Anna Silvia Angelini, Max. Mambor, Mariano Cherubini, inoltre a Service B4web, Agnese Branca di Romarteventi, Patrizia Zalocco per le foto, il catering Granì ed a tutti coloro che hanno contribuito al successo della prima Edizione con un arrivederci alla prossima Edizione!
(Foto gentile concessione di Pitta Zalocco)
|
|
|
- Trascina questa icona
sull'icona home della toolbar.
- Premere Si per confermare.
>> IL CALENDARIO DEGLI EVENTI <<
|
|
| | | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10NON VEDENTI SU 2 RUOTE, SCOPRENDO LA MOTO GUZZI Castel Gandolfo
Una giornata di sensibilizzazione sulle disabilità visive, nella suggestiva cornice del Lago Albano di Castel Gandolfo, promossa da Meta Comunicazione, Le Aquile dei Castelli Moto Club Guzzi APS, in collaborazione con l’Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti di Roma e Provincia, con il patrocinio del Comune di Castel Gandolfo.
| 11 | 12 | 13 | 14TEATRO DEGLI AUDACI - PRESENTAZIONE STAGIONE Teatro degli Audaci INGRESSO SU ACCREDITO O INVITO
Mercoledì 14 settembre alle ore 19:00 il direttore artistico Flavio De Paola aprirà il sipario alla decima stagione teatrale del Teatro degli Audaci, svelando progetti ed anticipazioni di questa straordinaria kermesse di spettacoli! | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30MUESTRA DE CINE MEXIXANO OTONO 2022 Casa del Cinema Si tiene alla Casa del Cinema di Roma – nelle due sale Deluxe e Kodak, il 30 settembre, 1 e 2 ottobre 2022 la Muestra de Cine Mexicano Otoño 2022. A ingresso gratuito fino a esaurimento posti, fondato e diretto da Cecilia Romo Pelayo, la terza edizione del festival si rinnova dopo due anni di pandemia.
Organizzazione: Spizzichino Raffaella |
|
Le News di Eventiroma.com |
|
Iscriviti alla Newsletter! |
Per tenerti sempre aggiornato sui prossimi eventi, gli ultimi inserimenti e le novità di Eventiroma.com,
iscriviti alla newsletter!
|
|
|