EVENTI
<< TORNA ALLA LISTA DEGLI EVENTI

Sold out per il Microfono d'Oro 2019
07 -06-2019  |  PLANET ROMA ORGANIZZAZIONE: Pacifici Fabrizio



Si è svolta davanti ad un numeroso pubblico festante la 9^ edizione del Microfono d'Oro, anche quest'anno si sono consegnati premi ai conduttori dei programmi radiofonici più seguiti, grazie al consenso di una giuria popolare e di una giuria di esperti del settore Accolti dall'organizzatore Fabrizio Pacifici e dalla presentatrice Cosetta Turco (che indossava un abito di Paola Cipriani), con la collaborazione di Raffaela Anastasio, diversi volti noti: Claudio Lippi, a cui è stato consegnato il premio alla carriera; Fabio Canino di Rai Radio 2, reduce dal successo di Ballando sotto le Stelle, e in tour promozionale con il suo nuovo libro 'Le parole che mancano al Cuore'; l'irriverente banda di 'The Morning Show' di Radio Globo; l'ex gieffina Daniela Martani, speaker di punta della neonata emittente NSL Radio; Beppe Convertini, prossimo conduttore della Vita in diretta Estate; e ancora riconoscimenti per le showgirl Janet De Nardis e Giada Di Miceli e Danilo Brugia tra i più fotografati dalle teenagers presenti. Premio speciale per la cantante Loredana Errore, che ha deliziato i presenti con 'Ragazza occhi cielo', un brano scritto e composto da Biagio Antonacci.

Premiati anche gli idoli locali delle tifoserie Alberto Mandolesi, Mario Corsi, Valeria Biotti (per quanto riguarda la Roma) e Danilo Galdino (Lazio), e i giornalisti d'inchiesta David Gramiccioli e Luca Casciani. Riconoscimenti anche per Paola Liberatori, il dj Paciullo e per Radio Bimbo, per la gioia di tutti i bambini presenti.

Tantissimi ospiti e addetti ai lavori presenti: le modelle Andreea Duma, Taty Tatiana (Miss Mundialido in carica) e Katie Tzvetinova, la mitica Gegia che ha annunciato che sarà nel cast di 'Rosy Abate 2', Carmen Morello la presentatrice di 'Chef per una sera', le attrici Raffaella Camarda, Chiara Berardo, Alessandra Carrillo; il cast della serie tv 'La Metamorfosi della camorra' guidati dal regista Michele Cucciniello, gli imprenditori Fabrizio Borni, Daniele Venuto, Lorenzo Castiglia, Alex Bucci, il Dott. Andrea Menichelli, e ancora Francesca Piggianelli promotrice di numerosi eventi legati al cinema ed alla musica, gli attori Felice Maria Corticchia, Manfredi Russo, Pepito Torres.


I vincitori della 9^ edizione:

PREMIO ALLA CARRIERA: Claudio Lippi

PREMIO SPECIALE: Loredana Errore

ROMA: Te la do io Tokio – Centro Suono Sport. Mario Corsi, Jonathan Calò

LAZIO: Laziali on air – Elle Radio. Danilo Galdino

SPECIALE: Miracolo Italiano - Rai Radio 2. Fabio Canino, LaLaura

MATTINA: The Morning Show - Radio Globo. Roberto Marchetti, Federico De La Vallèe, Carmen Di Pietro, Giovanni Lucifora

INTRATTENIMENTO: Attualmente Diverso - Radio Incontro Donna. Beppe Convertini

GOSSIP: Non succederà più – Radio Radio. Giada Di Miceli

MUSICA: VIPiace - Radio Crik Crok. Danilo Brugia, Paciullo

SPETTACOLO: Incidentalis Arte - Radio Incontro Donna. Janet De Nardis

ATTUALITA’: Prima Pagina - Centro Suono Sport. David Gramiccioli

POLITICA: Cor Veleno Corve – RTR 99. Luca Casciani

APPROFONDIMENTO SPORTIVO: Io sto con gli Indiani - Centro Suono Sport. Alberto Mandolesi, Valeria Biotti

CULTURA: Cocktail - Idea Radio. Paola Liberatori

UNDER 18: Radio Bimbo - Radiobimbo.it. Alessio De Silvestro/Bambinando - Cristina Campagna

RIVELAZIONE: La Mosca Bianca - NSL Radio TV. Daniela Martani



Cerca in EVENTIROMA.COM     Imposta come pagina iniziale! Aggiungi ai preferiti! Aggiungiti al nostro gruppo su Facebook!     
>> IL CALENDARIO DEGLI EVENTI <<
   
<< MARZO 2019 >>
L M M G V S D
    123
4STAR WARS, IL MITO DAI MILLE VOLTI - PRESENTAZIONE
Libreria Ubik
L’incontro è parte di un festival di letteratura semi permanente, con molto cinema e fumetto cje si terrà nel corso del 2019 alla Libreria. Lo organizzano Salvatore Di Maio ed Elisabetta Di Minico, per promuovere opere importanti e sensibili, che stimolino dibattito e critica.
Organizzazione:
Piggianelli Francesca

C'E' TEMPO - PRESENTAZIONE
Cinema Adriano
INGRESSO SU ACCREDITO
Piazza Cavour, 22

Ore 10.30

Organizzazione:
Manzo - Piccirillo
5FEMMES - SPETTACOLO TEATRALE
Teatro Petrolini
Per info e prenotazioni: Teatro Petrolini tel. 06.5757488-338.896847
Organizzazione:
Peana Gisella
678MERYEM BENM'BAREK - PRESENTAZIONE
Nuovo Cinema Aquila
Venerdì 8 marzo alle ore 21.30 in occasione della Festa della Donna anteprima al Nuovo Cinema Aquila per il film Sofia di Meryem Benm’Barek che sarà presente in sala per introdurre il film al pubblico. Insieme alla regista saranno presenti Floriana Pinto di Blue Desk e il distributore Paolo Minuto.
9MODENA CITY RAMBLERS - INSTORE
Discoteca Laziale
Via Mamiani 62, ore 15.30
10
1112MONDO MARCIO - INSTORE
Discoteca Laziale
Via Mamiani 62, ore 15
1314DETECTIVE PER CASO - PRESENTAZIONE
Casa del Cinema
INGRESSO SU ACCREDITO, Casa del Cinema, ore 10.30

DETECTIVE PER CASO È UN FILM CON ATTORI PROFESSIONISTI DISABILI CHE NON TRATTA ASSOLUTAMENTE DI DISABILITÀ.
1516PAOLA TURCI - INSTORE
Discoteca Laziale
Via Mamiani 62, ore 17

ERMAL META - INSTORE
Centro commerciale Roma Est
Via Collatina, ore 16
17
18PREMIO CINEMA GIOVANE & FESTIVAL DELLE OPERE PRIME - 15^ EDIZIONE
Cinema Caravaggio
Da lunedì 18 a mercoledì 20 marzo 2019 al Cinema Caravaggio di Roma (Via Giovanni Paisiello, 24) il Cinecircolo Romano presenta la 15^ edizione del . Un evento speciale dell’Associazione culturale che quest'anno festeggia il “cinquantaquattresimo” anno di attività.
192021SONO PARTITA DI SERA - PRESENTAZIONE
Teatro To Bella Monaca
Florian Metateatro presenta 'Sono partita di sera'

Da un’idea di Valentina De Giovanni

scritto da Betta Cianchini

con Valentina De Giovanni

chitarra Gabriele Elliott Parrini

luci e regia Camilla Piccioni

Teatro Tor Bella Monaca

Dal 21 al 23 marzo 2019
Ore 21.00

Organizzazione:
222324
2526272829FIORELLA MANNOIA - INSTORE
Libreria La Feltrinelli
Via Appia Nuova 427, ore 18
30SOTTO IL SEGNO DEI PESCI, LA GRECIA DI VITTORIO CAMAIANI
Palazzo Colonna
Con la collezione SS2019, che verrà presentata il prossimo 30 marzo alle ore 18:30 nella splendida cornice barocca della Coffee House di Palazzo Colonna a Roma dalla direttrice Elena Parmegiani, Vittorio Camaiani ha scelto di intraprendere un viaggio creativo che racconta il mare, partendo dalla nativa San Benedetto del Tronto, e veleggiando verso il bianco abbagliante e il blu profondo delle isole greche.
Organizzazione:
Parmegiani Elena
31

Le News di Eventiroma.com
FESTE DI COMPLEANNO – LAUREA - AZIENDALE
Vuoi una festa davvero speciale, in una locale alla moda? Foto, filmati, musica, torta…Pensiamo a tutto noi!



ORGANIZZAZIONE EVENTO

Il tuo locale/negozio ha bisogno di farsi conoscere? Con centinaia di visite e pagine visitate al giorno, con una altissima percentuale a Roma, www.eventiroma.com può offrirti la massima assistenza per l'organizzazione dei tuoi eventi, inaugurazioni, cene, aperitivi, con la possibilità di avere come ospiti anche personaggi vip! Con la diffusione della notizia dell’evento ai maggiori siti web d’informazioni, collegamenti radio e web tv.



ISCRIVITI SU FACEBOOK AL NOSTRO GRUPPO, EVENTIROMA.COM - IL SITO DEGLI EVENTI DELLA CAPITALE:

http://www.facebook.com/group.php?gid=30859934074&ref=ts


Per acquistare le foto in originale, per inviarci comunicati stampa e notizie, scrivi esclusivamente a: info@eventiroma.com


Le foto e i servizi degli eventi sono a cura di
FABRIZIO PACIFICI     (tel. 339.3616167)
Copyright © - Ogni diritto riservato - Vietato copiare il materiale


PER LA TUA PUBBLICITA' SU QUESTO SITO, SE VUOI ORGANIZZARE UN EVENTO O SE DEVI INVIARCI UN COMUNICATO STAMPA: CHIAMA IL NUMERO 339.3616167 O SCRIVI A info@eventiroma.com




Link utili

Iscriviti alla Newsletter!
Per tenerti sempre aggiornato sui prossimi eventi,
gli ultimi inserimenti e le novità di Eventiroma.com,
iscriviti alla newsletter!


Cerca nel web
Ricerca personalizzata


Guarda i nostri video!   Ricarica
Seguici anche su Facebook!
Gli eventi più cliccati   Ricarica


I migliori Hotel della Capitale
Eventi culturali gratuiti a Roma
L'Oroscopo del giorno