EVENTI
<< TORNA ALLA LISTA DEGLI EVENTI
Domenica 11 marzo 'Io sto con papà' |
-
Domenica 11 marzo 'Io sto con papà'
Si svolgerà domenica 11 marzo al Factory, Piazzale dello Stadio Olimpico 5, dalle ore 18, la manifestazione di musica e cabaret “Io sto con papà”. Per l'occasione sul palco a presentare l'evento un trio d'eccezione: Andrea Delogu (Stracult, Rai2) e Arianna Ciampoli (Quelle brave ragazze, Rai1) con Fabrizio Pacifici.
Tra gli ospiti Magico Alivernini, Marco Passiglia, Enio Drovandi, Armando Tartaglini (cover di Zucchero), Daniele Butera (cover dei Queen), Gianluca Giugliarelli, Marco Rossetti, il pugile Pasquale Di Silvio e il popolare rapper Tony Effe (Dark Polo Gang).
Il progetto “Io sto con papà” prevede l’organizzazione di diversi incontri nei vari Istituti Penitenziari del territorio nazionale e non solo, giornate in cui genitori e figli possano vivere momenti di svago e spensieratezza che favoriscano il “ritrovarsi” come quella la giornata di domenica 11 marzo.
INFO: info@eventiroma.com
|
|
|
- Trascina questa icona
sull'icona home della toolbar.
- Premere Si per confermare.
>> IL CALENDARIO DEGLI EVENTI <<
|
|
| | | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10NON VEDENTI SU 2 RUOTE, SCOPRENDO LA MOTO GUZZI Castel Gandolfo
Una giornata di sensibilizzazione sulle disabilità visive, nella suggestiva cornice del Lago Albano di Castel Gandolfo, promossa da Meta Comunicazione, Le Aquile dei Castelli Moto Club Guzzi APS, in collaborazione con l’Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti di Roma e Provincia, con il patrocinio del Comune di Castel Gandolfo.
| 11 | 12 | 13 | 14TEATRO DEGLI AUDACI - PRESENTAZIONE STAGIONE Teatro degli Audaci INGRESSO SU ACCREDITO O INVITO
Mercoledì 14 settembre alle ore 19:00 il direttore artistico Flavio De Paola aprirà il sipario alla decima stagione teatrale del Teatro degli Audaci, svelando progetti ed anticipazioni di questa straordinaria kermesse di spettacoli! | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30MUESTRA DE CINE MEXIXANO OTONO 2022 Casa del Cinema Si tiene alla Casa del Cinema di Roma – nelle due sale Deluxe e Kodak, il 30 settembre, 1 e 2 ottobre 2022 la Muestra de Cine Mexicano Otoño 2022. A ingresso gratuito fino a esaurimento posti, fondato e diretto da Cecilia Romo Pelayo, la terza edizione del festival si rinnova dopo due anni di pandemia.
Organizzazione: Spizzichino Raffaella |
|
Le News di Eventiroma.com |
|
Iscriviti alla Newsletter! |
Per tenerti sempre aggiornato sui prossimi eventi, gli ultimi inserimenti e le novità di Eventiroma.com,
iscriviti alla newsletter!
|
|
|