EVENTI
<< TORNA ALLA LISTA DEGLI EVENTI

La Befana all'Exe Roma vien… di pomeriggio
07 -01-2018  |  EXE ROMA ORGANIZZAZIONE: Pacifici Fabrizio



La Befana non sempre vien di notte. Può arrivare anche il pomeriggio del giorno dopo, per niente stanca e felice di aver esaudito tutte le richieste dei bambini con tanti regali e un pizzico d’immancabile carbone. Anche per i figli degli agenti della Polizia di Stato che, seppur educati al rispetto delle norme dell’educazione, sono sempre bambini, quindi vivaci e capaci in qualsiasi momento di qualche marachella.

Tutto, però, è filato liscio e le famiglie degli agenti aderenti al MOSAP, Sindacato Autonomo della Polizia di Stato, hanno vissuto all’EXE di viale della Civiltà Romana 1, all’Eur, un lungo pomeriggio, pieno di sorprese, di supereroi e di miti dei fumetti in carne e ossa, che hanno creato una coreografia straordinaria in un’atmosfera magica come più volte sottolineato dal palco dalla presentatrice, l’attrice internazionale Giò Di Sarno, affiancata dall’impeccabile Fabrizio Pacifici. Quest’ultimo ha fatto anche parte del Comitato Organizzatore della manifestazione composto da Fabio Conestà, Vincenzo Minardi, Marcello Cuicchi, Alex Bucci, Francesca Piggianelli.

Sul palco, ospite d’onore Tony Santagata - che ha cantato tre suoi memorabili successi - si sono succeduti Tony Malco (con due splendidi brani del suo ultimno album), Angelo Avarello, Matteo Persica con Daniele Savelli, Vincenzo Capua, Mattia Carola 'Mr. Cartoon', Micaela, Nick Luciani, Naira con Francesco Piazza, Nico 'Maraja', Sara Galimberti, Alessia Fratto e il rapper Calibro 40, tutti diretti dal Maestro Manuel Rosati. Per le cover Massimiliano De Litta “Ligabue”, Roberto Petroni “LAltro Zero”, Armando Travaglini “Zucchero”.

Tra gli artisti presenti all’EXE, Adriana Russo, Enio Drovandi, Cosetta Turco, Claudio Guerrini, Elisa Sciuto, Gegia, Hang-hu Ada, Silvia Squizzato, Marco Vivio, Fabrizio Borni, Nicola Caprera, Marcello Magnelli. Nutrito e qualificato anche il gruppo dei cabarettisti con Alessandro Serra, Antonio Delle Donne, Fabrizio Gaetani, Geppo, Gianfranco Phino, Gianluca Giugliarelli, Marco Passiglia, MarKo Tana, Roberto Ranelli. Il mondo dello Sport è stato rappresentato da Emiliano Marsili, Andrea Scarpa e Pasquale Di Silvio. Un tributo particolare è stato dedicato dagli organizzatori ai bambini delle Case Famiglia 'Divini Amoris', il 'Tetto', 'Ainkarim', e a quelli che fanno capo all’Associazione Savamamme.
Un plauso a tutti per una manifestazione curata in ogni dettaglio, nel solco di un amore incondizionato verso i bambini nella festa per loro più sorprendente. (Marino Collacciani per EventiRoma.com - Foto gentile concessione Barbieri)


Cerca in EVENTIROMA.COM     Imposta come pagina iniziale! Aggiungi ai preferiti! Aggiungiti al nostro gruppo su Facebook!     
>> IL CALENDARIO DEGLI EVENTI <<
   
<< AGOSTO 2015 >>
L M M G V S D
     12PARTITA DEL CUORE PER LEONARDO DI CEGLIE
Stadio Cinecittà Bettini
ENTRATA LIBERA, dalle ore 19

Via Quinto Publicio 39,
34ASPETTANDO LA LUNA - SPETTACOLO TEATRALE
Teatro Romano (Ostia Antica)
TEATRO ROMANO DI OSTIA ANTICA
Martedì 4 agosto – ore 20.30 Pietro LONGHI e Felice DELLA CORTE
ADELPHOE (I FRATELLI) di TERENZIO

regia, Silvio GIORDANI

Organizzazione:
Sirchia Emanuela
5678PATRIA - INCONTRO CON FRANCESCO PANNOFINO
Isola del Cinema
Piazza San Bartolomeo all'Isola

Uno dei ‘casi’ dell’anno: 40 anni di storia italiana, in una notte.
Sabato 8, alle ore 23.00 proiezione del film e incontro con il regista Felice Farina ed il protagonista Francesco Pannofino

Organizzazione:
Piggianelli Francesca
9
10111213141516
1718RADIO CORTILE - INCONTRO CON IL CAST
Isola del Cinema
Piazza San Bartolomeo all'Isola

Ore 22

Commedia intrigante sulle storture di un giornalismo diffamatorio e senza scrupoli e sull’amore

Organizzazione:
Piggianelli Francesca
1920CRUSHED LIVES, IL SESSO DOPO I FIGLI - INCONTRO CON IL CAST
Isola Tiberina
Piazza San Bartolomeo all'Isola
Organizzazione:
Piggianelli Francesca
21DOCUMENTARIO CHE PASSIONE
Isola del Cinema
Piazza San Bartolomeo all'Isola
Organizzazione:
Piggianelli Francesca
2223
2425262728ANNA E YUSEF - PRESENTAZIONE
RAI
INGRESSO SU ACCREDITO

Venerdì 28 agosto
ore 11.30 Sala B


RAI - Viale Mazzini, 14 - Roma

Organizzazione:
Spizzichino Raffaella
2930
31BOLGIA TOTALE - PRESENTAZIONE
Sala Anica
INGRESSO SU ACCREDITO
Ore 10.30
sala ANICA
viale Regina Margherita 286

Le News di Eventiroma.com
FESTE DI COMPLEANNO – LAUREA - AZIENDALE
Vuoi una festa davvero speciale, in una locale alla moda? Foto, filmati, musica, torta…Pensiamo a tutto noi!



ORGANIZZAZIONE EVENTO

Il tuo locale/negozio ha bisogno di farsi conoscere? Con centinaia di visite e pagine visitate al giorno, con una altissima percentuale a Roma, www.eventiroma.com può offrirti la massima assistenza per l'organizzazione dei tuoi eventi, inaugurazioni, cene, aperitivi, con la possibilità di avere come ospiti anche personaggi vip! Con la diffusione della notizia dell’evento ai maggiori siti web d’informazioni, collegamenti radio e web tv.



ISCRIVITI SU FACEBOOK AL NOSTRO GRUPPO, EVENTIROMA.COM - IL SITO DEGLI EVENTI DELLA CAPITALE:

http://www.facebook.com/group.php?gid=30859934074&ref=ts


Per acquistare le foto in originale, per inviarci comunicati stampa e notizie, scrivi esclusivamente a: info@eventiroma.com


Le foto e i servizi degli eventi sono a cura di
FABRIZIO PACIFICI     (tel. 339.3616167)
Copyright © - Ogni diritto riservato - Vietato copiare il materiale


PER LA TUA PUBBLICITA' SU QUESTO SITO, SE VUOI ORGANIZZARE UN EVENTO O SE DEVI INVIARCI UN COMUNICATO STAMPA: CHIAMA IL NUMERO 339.3616167 O SCRIVI A info@eventiroma.com




Link utili

Iscriviti alla Newsletter!
Per tenerti sempre aggiornato sui prossimi eventi,
gli ultimi inserimenti e le novità di Eventiroma.com,
iscriviti alla newsletter!


Cerca nel web
Ricerca personalizzata


Guarda i nostri video!   Ricarica
Seguici anche su Facebook!
Gli eventi più cliccati   Ricarica


I migliori Hotel della Capitale
Eventi culturali gratuiti a Roma
L'Oroscopo del giorno