EVENTI
<< TORNA ALLA LISTA DEGLI EVENTI
Spettacolo della Befana Consap: show per duemila persone |
Oltre duemila bambini hanno partecipato all’11^ edizione della kermesse “Arriva la Befana – Festa del Poliziotto, manifestazione dedicata al sostegno dell’Associazione SOS Thalassemia Onlus. che si svolta tutto il giorno presso l’Oasi Park di Roma, in Via Tarquinio Collatino 56-58 (Cinecittà/Don Bosco).
Un programma lungo e affascinante quello scelto dalla presidenza del Comitato della Befana della Segreteria Provinciale di Roma del sindacato di Polizia CONSAP, guidata dal suo ideatore e fondatore Gianluca Guerrisi, Segretario Generale Aggiunto di Roma con la collaborazione di Alessandro Pettinato, Simone Cesario, Marcello Cuicchi, Alex Bucci, che hanno voluto strutturare una ricorrenza diversa dal solito, tutta diretta al divertimento per i bambini, legando un rapporto di collaborazione con la direzione di Oasi Park che in attrazione per i bambini vanta una storica tradizione nel quartiere Don Bosco ma in tutta la città di Roma.
Tantissimi i volti noti che si sono succeduti sul palco, presentati dalla bravissima Serena Gray e dall'organizzatore Fabrizio Pacifici: la madrina della manifestazione Nancy Brilli, i protagonisti di 'Un Medico in Famiglia' Fabrizio Giannini e Gabriele Paolino, Vincent Candela, Pino Wilson, la mitica Gegia, Sandro Presta che ha ricordato Franco Califano, i cantanti Giò Di Sarno, Gianni Giacomini, Nick Luciani, William Frasca, Tony Malco, Stefano Borgia, Anonimo Italiano, Daniela Butera, Elena Presti i cabarettisti Gabriele Marconi, Roberto Ranelli, Magico Alivernini, Antonio Delle Donne, Marco Passiglia, Lallo Circosta, Oscar Biglia e i Sequestrattori i prestigiatori per i bambini Mago Heldin e Mago Mancini e inoltre Adriana Russo, Linda Batista, Antonello Avallone, Andrea Roncato, Ester Campese, Marco Baldini, Beppe Convertini e le inviate de 'I Fatti Vostri' Laura e Silvia Squizzato, DJ Kiko, Matteo Celletti de 'I Cesaroni', il campione del mondo di pugilato Emiliano Marsili e i doppiatori Alessandro e Federico Campaiola.
Durante la lunga giornata presenti le unità operative e sportive della Polizia di Stato (Cinofili, Artificieri, Fiamme Oro) con esposizione della bellissima Lamborghini della Polizia di Stato e anche di auto storica proveniente dal Museo delle Auto della Polizia di Stato.
Gran finale con l'arrivo della Befana a cavallo in compagnia di Peppa Pig, Topolino, Batman, Kung Fu Panda, Harley Quinn che ha donato le calze a tutti i bambini presenti e con lotteria benefica con fantastici premi offerti dagli amici sponsor, tra cui le maglie autografate di Francesco Totti e Lucas Biglia inviate dalle rispettive società. (Foto gentile concessione Gianluigi Barbieri)
|
|
|
- Trascina questa icona
sull'icona home della toolbar.
- Premere Si per confermare.
>> IL CALENDARIO DEGLI EVENTI <<
|
|
1 | 2 | 3 | 4LA CENTESIMA SCIMMIA - INCONTRO CON IL CAST Nuovo Cinema Aquila Via l'Aquila 66, ore 20
ingresso libero (si consiglia la conferma)
un evento PRIMAFILM
Per info o accrediti
francescapiggianelli@gmail.com mob.3396477847
Alla fine della proiezione ci sarà un dibattito tra il pubblico,
i protagonisti del film ed illustri ospiti
Organizzazione: Piggianelli Francesca | 5MICROFONO D'ORO - 5^ EDIZIONE Planet Roma INGRESSO GRATUITO
Via del commercio 36, ore 18.
Info: 339.3616167 - info@eventiroma.com Organizzazione: Pacifici Fabrizio | 6 | 7 | 8 | 9 | 10MASSIMO FERRERO - PRESENTAZIONE LIBRO Libreria La Feltrinelli Via Appia Nuova 427, ore 18. | 11 | 12 | 13 | 14 | 15TIENIMI STRETTO - PRESENTAZIONE E INCONTRO CON IL CAST Cinema Adriano P.zza Cavour
all'anteprima del film ”Tienimi stretto” regia di Luca Fortino il 15 giugno alle ore 20:00 al Cinema Adriano, Piazza Cavour, 22B a Roma.
Si tratta di un film di denuncia sociale contro la mafia. Il film racconta le vicenda del boss emergente Salvatore Bonanno attraverso gli occhi di una bambina. Prodotto da Anna Patrizia Uva presidentessa dell’associazione Ali Libere, con la collaborazione della Filmakeritalia, la pellicola vede fra i protagonisti Peppino Mazzotta e Salvatore Lazzaro, rispettivamente nei panni del buono e del cattivo. Il cast annovera altri
attori di grande talento fra cui Annalisa Insardà, Gianni Pellegrino, Federico
Cimò, Salvatore Audia, Antonino Sgrò, Costantino Comito, Antonello Lombardo, Moisè Curia (tra gli interpreti della serie tv Braccialetti Rossi), Anna Prete, Maria Grazia Maniscalco, Salvatore Audia e la partecipazione straordinaria dell’attore italo americano Salvatore Pate. Vincenzo Sapia ha interpretato invece il difficile ruolo di Salvatore Bonanno.
INGRESSO SU ACCREDITO, ore 20
Organizzazione: Piggianelli Francesca | 16MIKA - PRESENTAZIONE ALBUM E INCONTRO CON I FAN Libreria La Feltrinelli Via Appia Nuova 427, ore 18.
FERZAN OZPETEK - PRESENTAZIONE LIBRO Spazio Incontro L'autore presenta il suo libro Sei la mia vita presso lo Spazio Incontro Via dei Prefetti 22, ore 19. | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23PEREZ - INCONTRO CON IL CAST Isola del Cinema Ore 21.30
Piazza San Bartolomeo all'isola Organizzazione: Piggianelli Francesca | 24ENZO GRAGNANIELLO - PRESENTAZIONE ALBUM E INCONTRO CON I FAN Libreria La Feltrinelli Via Appia Nuova 427, ore 18.
MUSICA AD EUTROPIA PER IL GIOVANE CINEMA ITALIANO Ex Villaggio Globale INGRESSO LIBERO, dalle ore 19
Mercoledì 24 giugno, ore 19.00
Eutropia – L’Altra Città Festival
Entrata Lungotevere Testaccio (ex villaggio Globale) Organizzazione: | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30SEI MAI STATA SULLA LUNA? - INCONTRO CON IL CAST Isola del Cinema PIAZZA SAN BARTOLOMEO ALL'ISOLA
Ore 21.30
Organizzazione: Piggianelli Francesca |
|
Le News di Eventiroma.com |
|
Iscriviti alla Newsletter! |
Per tenerti sempre aggiornato sui prossimi eventi, gli ultimi inserimenti e le novità di Eventiroma.com,
iscriviti alla newsletter!
|
|
|