EVENTI
<< TORNA ALLA LISTA DEGLI EVENTI

Befana Consap: Nancy Brilli madrina. Tra gli ospiti Roncato, Baldini, Candela e Wilson
06 -01-2017  |  OASI PARK ORGANIZZAZIONE: Pacifici Fabrizio



Tutto pronto per festeggiare l’11^ edizione della kermesse “Arriva la Befana – Festa del Poliziotto che si svolgerà venerdì prossimo, a partire dalle ore 10.30 e fino alle ore 18.30, presso l’Oasi Park di Roma, in Via Tarquinio Collatino 56-58 (Cinecittà/Don Bosco).

Un programma lungo, affascinante e tutto per i bambini, quello scelto dalla presidenza del Comitato della Befana della Segreteria Provinciale di Roma del sindacato di Polizia CONSAP, guidata dal suo ideatore e fondatore Gianluca Guerrisi, Segretario Generale Aggiunto di Roma che ha voluto strutturare una ricorrenza diversa dal solito, tutta diretta al divertimento per i bambini, legando un rapporto di collaborazione con la direzione di Oasi Park che in attrazione per i bambini vanta una storica tradizione nel quartiere Don Bosco ma in tutta la città di Roma.


Per questa edizione, la kermesse vedrà protagonisti due grandissimi presentatori, Serena Gray e Fabrizio Pacifici, personaggi noti nel panorama romano dello spettacolo, dello sport e per eventi dall’alto impatto sociale. Manifestazione dedicata al sostegno dell’Associazione SOS Thalassemia Onlus. Tanti ospiti vip del mondo dello spettacolo e dello sport, esibizioni delle unità operative e sportive della Polizia di Stato (Cinofili, Artificieri, Fiamme Oro), esposizione della bellissima Lamborghini della Polizia di Stato e anche di auto storica proveniente dal Museo delle Auto della Polizia di Stato.

Biglietti omaggio per tutti gli iscritti alla CONSAP per le maggiori attrazioni del parco. Calze per tutti i bambini presenti e gran finale con la Befana vera, in carne e ossa e lotteria con fantastici premi offerti dagli amici sponsor. Premiazioni a cura della Norman Academy. Radio Partner: Radio Bimbo del Pirata Alessio De Silvestro e Elle Radio di Ezio Luzzi. Evento insignito del titolo di Ambasciatore di Pace – UPF – Universal Peace Federation. Si ringraziano per la collaborazione Alessandro Pettinato, Simone Cesario, Marcello Cuicchi, Alex Bucci, Dj KiKo e Gianni Giacomini che hanno fornito apporto prezioso alle fasi preparatorie evento.


- Cabarettisti: Alessandro Serra, Antonio Catalano, Antonio Delle Donne, Gabriele Marconi, I Sequestrattori, Lallo Circosta, Magico Alivernini, Marco Passiglia, Oscar Biglia, Roberto Ranelli

- Cantanti: Anonimo Italiano, Daniele Butera, Davide Rossi, Elena Presti, Gianni Giacomini, Giò Di Sarno, Mauro Marcucci, Nick Luciani, Sandro Presta, Stefano Borgia, Toni Malco, William Frasca

- Attori, attrici, personaggi TV: Nancy Brilli, Adriana Russo, Andrea Roncato, Alessandro e Federico Campaiola, Anna Maria Travagliati, Antonello Avallone, Enio Drovandi, Elisa Sciuto, Ester Campese, Fabrizio Giannini, Gabriele Paolino, Gianni Dei, Gegia, Laura e Silvia Squizzato, Linda Batista, Marco Baldini

- Sportivi: Emiliano Marsili, Pino Wilson, Vincent Candela, I Campioni delle Fiamme Oro

DJ: Angelus Marino, Killer Faber, Kiko

- Maghi per i bambini: Mago Heldin, Mago Mancini



Cerca in EVENTIROMA.COM     Imposta come pagina iniziale! Aggiungi ai preferiti! Aggiungiti al nostro gruppo su Facebook!     
>> IL CALENDARIO DEGLI EVENTI <<
   
<< SETTEMBRE 2022 >>
L M M G V S D
   1234
5678910NON VEDENTI SU 2 RUOTE, SCOPRENDO LA MOTO GUZZI
Castel Gandolfo
Una giornata di sensibilizzazione sulle disabilità visive, nella suggestiva cornice del Lago Albano di Castel Gandolfo, promossa da Meta Comunicazione, Le Aquile dei Castelli Moto Club Guzzi APS, in collaborazione con l’Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti di Roma e Provincia, con il patrocinio del Comune di Castel Gandolfo.
11
121314TEATRO DEGLI AUDACI - PRESENTAZIONE STAGIONE
Teatro degli Audaci
INGRESSO SU ACCREDITO O INVITO
Mercoledì 14 settembre alle ore 19:00 il direttore artistico Flavio De Paola aprirà il sipario alla decima stagione teatrale del Teatro degli Audaci, svelando progetti ed anticipazioni di questa straordinaria kermesse di spettacoli!
15161718
19202122232425
2627282930MUESTRA DE CINE MEXIXANO OTONO 2022
Casa del Cinema
Si tiene alla Casa del Cinema di Roma – nelle due sale Deluxe e Kodak, il 30 settembre, 1 e 2 ottobre 2022 la Muestra de Cine Mexicano Otoño 2022. A ingresso gratuito fino a esaurimento posti, fondato e diretto da Cecilia Romo Pelayo, la terza edizione del festival si rinnova dopo due anni di pandemia.
Organizzazione:
Spizzichino Raffaella

Le News di Eventiroma.com
FESTE DI COMPLEANNO – LAUREA - AZIENDALE
Vuoi una festa davvero speciale, in una locale alla moda? Foto, filmati, musica, torta…Pensiamo a tutto noi!



ORGANIZZAZIONE EVENTO

Il tuo locale/negozio ha bisogno di farsi conoscere? Con centinaia di visite e pagine visitate al giorno, con una altissima percentuale a Roma, www.eventiroma.com può offrirti la massima assistenza per l'organizzazione dei tuoi eventi, inaugurazioni, cene, aperitivi, con la possibilità di avere come ospiti anche personaggi vip! Con la diffusione della notizia dell’evento ai maggiori siti web d’informazioni, collegamenti radio e web tv.



ISCRIVITI SU FACEBOOK AL NOSTRO GRUPPO, EVENTIROMA.COM - IL SITO DEGLI EVENTI DELLA CAPITALE:

http://www.facebook.com/group.php?gid=30859934074&ref=ts


Per acquistare le foto in originale, per inviarci comunicati stampa e notizie, scrivi esclusivamente a: info@eventiroma.com


Le foto e i servizi degli eventi sono a cura di
FABRIZIO PACIFICI     (tel. 339.3616167)
Copyright © - Ogni diritto riservato - Vietato copiare il materiale


PER LA TUA PUBBLICITA' SU QUESTO SITO, SE VUOI ORGANIZZARE UN EVENTO O SE DEVI INVIARCI UN COMUNICATO STAMPA: CHIAMA IL NUMERO 339.3616167 O SCRIVI A info@eventiroma.com




Link utili

Iscriviti alla Newsletter!
Per tenerti sempre aggiornato sui prossimi eventi,
gli ultimi inserimenti e le novità di Eventiroma.com,
iscriviti alla newsletter!


Cerca nel web
Ricerca personalizzata


Guarda i nostri video!   Ricarica
Seguici anche su Facebook!
Gli eventi più cliccati   Ricarica


I migliori Hotel della Capitale
Eventi culturali gratuiti a Roma
L'Oroscopo del giorno