EVENTI
<< TORNA ALLA LISTA DEGLI EVENTI

Kevin Costner presenta 'Criminal'
08 -04-2016  |  CINEMA BARBERINI ORGANIZZAZIONE: Manzo - Piccirillo



Si è svolta questa mattina a Roma l’anteprima del nuovo film di Ariel Vromen, regista israeliano di spiccato talento, giovane promettente che ha osato cambiare l’immagine di Kevin Costner trasformandolo da buono a criminale nei panni di Jerico Stewart in “Criminal”. Molte figure di rilievo in questo trhiller, da Michael Pitt a Gary Oldman, Tommy Lee Jones, Ryan Reynolds, Alice Eve. Il personaggio principale, Jerico è un detenuto nel braccio della morte senza sentimenti e senza forti emozioni che comincia un viaggio incredibile quando l’agente della CIA, Bill Pope (Ryan Reynolds) viene ucciso e porta con se nella tomba dei segreti fondamentali per salvare il mondo da un potenziale attacco terroristico. Per risvegliare i suoi ricordi la CIA chiede aiuto al Dottor Franks (Tommy Lee Jons), il quale ha sviluppato una tecnica scientifica per trasferire il pattern cerebrale di una persona nella mente di un’altra nella speranza che Jerico porti a termine la missione di salvataggio. Vediamo solo a metà film un cambiamento radicale di Jerico, il quale inizia a ricordare i dettagli. Jericò scopre un mondo nuovo e l’emozione della vita nelle sue più incredibili forme,inizia a provare sentimenti forti che lo rendono vivo e lo fanno sentire un altro uomo con un finale decisamente inaspettato ma voluto. Durante la conferenza Kevin Costner e Ariel Vromen si sono concessi molto, la loro complicità si è sentita anche attraverso le risposte.


Kevin è onorato di aver potuto collaborare con un regista talentuoso che ha visto in lui qualcosa di insolito . Ariel ha voluto osare a decostruire questo personaggio con una dualità pazzesca e sorprendente e ci ha permesso di raggiungere alti livelli emotivi. Costner non poteva che essere soddisfatto di quello che è riuscito a trasmettere attraverso un processo di evoluzione che lo ha portato ad essere totalmente diverso ma non perdendo comunque la sua bellezza che scopriamo nella faccia di un reale criminale. Kevin e Ariel hanno parlato del periodo in cui viviamo rispondendo a delle domande inerenti agli atti terroristici che stiamo vivendo noi tutti e che ci accomunano. Ariel ha detto che se potesse cambiare la mente di queste menti terroristiche e inserire nel loro cervello una memoria che risvegli il bello e la positività ,il buono ,sarebbe davvero felice. Costner si chiede sempre il perchè di tutto questo che sta accadendo, quando si può essere felici senza distruzione. In una domanda Kevin risponde non vorrebbe mai perdere la memoria, perchè è la memoria che ci lega alle persone, è la memoria che ci fa ricordare quanto le abbiamo amate e ce le fa amare ancora di più, ma non si può conoscere mai l’altro, come nel suo caso, nemmeno una moglie che condivide con lui tutta la sua vita e in un certo senso è un bene, nessuno di noi è perfetto e aggiunge” Sembra che per piacere e farci amare dobbiamo essere sempre più vicini alla perfezione”.


L’amore per questo straordinario uomo che è Kevin Costner resta il motore del mondo, non si sente diverso da tutte le persone che incontra, non eravamo nemmeno noi diversi per lui in quella sala, queste le parole di Kevin e per niente al mondo dovremmo mai rinunciare all’amore cosi rischioso ma cosi ricco di vita pura che ti rigenera ,mentre quando non ami, non rischi è vero, non sei vivo e non stai vivendo nessuna vita. Kevin Costner oggi festeggia 30 anni dalla sua carriera cinematografica e abbiamo riservato per lui un grande omaggio all’italiana come per i grandi attori e registi di un tempo, da Fellini a tutti i grandi nomi che hanno lasciato il segno nel mondo internazionale del cinema italiano. (Debora Cattoni per EventiRoma.com - Foto gentile concessione Gianluigi Barbieri)



Cerca in EVENTIROMA.COM     Imposta come pagina iniziale! Aggiungi ai preferiti! Aggiungiti al nostro gruppo su Facebook!     
>> IL CALENDARIO DEGLI EVENTI <<
   
<< MAGGIO 2017 >>
L M M G V S D
1234FESTIVAL DEL CINEMA SPAGNOLO - 10^ EDIZIONE
Cinema Farnese
Ospiti la star Belén Rueda e la regista Inés Paris che presentano la black comedy 'La notte che mia madre ammazzò mio padre'; per l'inaugurazione l'attrice, Premio Goya, Anna Castillo per 'El Olivo' e tante altre figure del cinema spagnolo.

4-9 MAGGIO 2017, Cinema Farnese

Piazza Campo de' Fiori, 56

Organizzazione:
Spizzichino Raffaella

SYRIA - PRESENTAZIONE ALBUM, INCONTRO CON I FAN
Discoteca Laziale
Via Giovanni Giolitti 263 (Stazione Termini)
Ore 18
56SALETT'AMO - MANIFESTAZIONE PER SALETTA
Salaria Sport Village
Hashtag dell’evento: #SalettAmo

Per ulteriori informazioni:

Franco Casagrandi – 3384162808

Sito web: http://www.amicidisaletta.it/
7
89ROMA TRE FILM FESTIVAL - XII EDIZIONE
Teatro Palladium
9 - 14 maggio 2017

Un festival ricco di eventi, tra cui mostra dedicata a Marco Ferreri e un omaggio a Claudio Caligari. Tra gli ospiti illustri Lina Wertmüller, Piera Degli Esposti, Roberto Faenza, Edoardo De Angelis, Pippo Delbono e Paolo Genovese, Francesco Munzi.

Teatro Palladium - Università Roma Tre Piazza Bartolomeo Romano 8, 00154 Roma

Ingresso libero

Organizzazione:
Castiglioni Elisabetta
1011FASHION & FOOD
Istituto Culturale Italo-Libanese
'Fashion & Food', Momento Moda seguito da Cena Libanese placée
P.zza Cola di Rienzo 92
1213RENATO ZERO - PRESENTAZIONE ALBUM, INCONTRO CON I FAN
Libreria La Feltrinelli
Via Appia Nuova 427
Ore 21
14
151617181920VOLVER, ANIMA TANGO - PLACIDO DOMINGO
Auditorium Parco della Musica
Placido Domingo Jr debutta in anteprima assoluta in Italia, a Roma il 20 maggio all’Auditorium Parco della Musica con un concerto spettacolo dal titolo “Volver – Anima Tango”.
21
2223THE KOLORS - PRESENTAZIONE ALBUM, INCONTRO CON I FAN
Discoteca Laziale
Via Giovanni Giolitti 263 (Stazione Termini)
Ore 17


OMAR PEDRINI - PRESENTAZIONE ALBUM, INCONTRO CON I FAN
Libreria La Feltrinelli
Via Appia Nuova 427, ore 18
2425SHAKESPEARE IN FASHION
Accademia del Lusso
Accademia del Lusso presenta Shakespeare in Fashion

25 maggio 2017 - dalle ore 17:00

Via Matera 18, Roma

Organizzazione:
Piggianelli Francesca
2627MAXI TRIBUTO AGLI U2
Billions
Ingresso concerto ore 21.00 con cena ore 22.00 solo area musicale e consumazione

27 maggio 1987 - 27 maggio 2017
A 30 anni di distanza dal concerto degli U2 allo Stadio Flaminio di Roma un maxi tributo alla storica band

Billions, via di Settebagni 716

Info 328 3622679 - 338 9965872


MARCO CARTA - PRESENTAZIONE ALBUM, INCONTRO CON I FAN
Discoteca Laziale
Via Giovanni Giolitti 263
Ore 17
28
293031

Le News di Eventiroma.com
FESTE DI COMPLEANNO – LAUREA - AZIENDALE
Vuoi una festa davvero speciale, in una locale alla moda? Foto, filmati, musica, torta…Pensiamo a tutto noi!



ORGANIZZAZIONE EVENTO

Il tuo locale/negozio ha bisogno di farsi conoscere? Con centinaia di visite e pagine visitate al giorno, con una altissima percentuale a Roma, www.eventiroma.com può offrirti la massima assistenza per l'organizzazione dei tuoi eventi, inaugurazioni, cene, aperitivi, con la possibilità di avere come ospiti anche personaggi vip! Con la diffusione della notizia dell’evento ai maggiori siti web d’informazioni, collegamenti radio e web tv.



ISCRIVITI SU FACEBOOK AL NOSTRO GRUPPO, EVENTIROMA.COM - IL SITO DEGLI EVENTI DELLA CAPITALE:

http://www.facebook.com/group.php?gid=30859934074&ref=ts


Per acquistare le foto in originale, per inviarci comunicati stampa e notizie, scrivi esclusivamente a: info@eventiroma.com


Le foto e i servizi degli eventi sono a cura di
FABRIZIO PACIFICI     (tel. 339.3616167)
Copyright © - Ogni diritto riservato - Vietato copiare il materiale


PER LA TUA PUBBLICITA' SU QUESTO SITO, SE VUOI ORGANIZZARE UN EVENTO O SE DEVI INVIARCI UN COMUNICATO STAMPA: CHIAMA IL NUMERO 339.3616167 O SCRIVI A info@eventiroma.com




Link utili

Iscriviti alla Newsletter!
Per tenerti sempre aggiornato sui prossimi eventi,
gli ultimi inserimenti e le novità di Eventiroma.com,
iscriviti alla newsletter!


Cerca nel web
Ricerca personalizzata


Guarda i nostri video!   Ricarica
Seguici anche su Facebook!
Gli eventi più cliccati   Ricarica


I migliori Hotel della Capitale
Eventi culturali gratuiti a Roma
L'Oroscopo del giorno