EVENTI
<< TORNA ALLA LISTA DEGLI EVENTI

Sabato 27 febbraio in campo per 'Vite Coraggiose'
24 -02-2016  |  CAMPO VITTIGLIO ORGANIZZAZIONE: Pacifici Fabrizio



Riprende dopo la pausa natalizia il Progetto 'No Limits Sport', con la 7^ tappa che sarà disputata presso il Campo 'Danilo Vittiglio' in Via Verrio Flacco, 41 (zona Largo Preneste), alle ore 11.
Una partita di calcio che vedrà confrontarsi la Squadra Flames Gold composta da Artisti dello spettacolo e la compagine della Roma Calcio femminile, prima in classifica nel campionato di serie B.

In campo, tra gli altri: Alessandro Serra, Antonio Jorio, Gabriele Marconi, Fabrizio Pacifici, Valentino Campitelli, Alex Pascoli, Vincenzo Capua, Marcello Cuicchi, Pietro Delle Piane e il campione Europeo di pugilato Pasquale Di Silvio, mister d'eccezione il prof. Ernesto Alicicco.

La manifestazione a scopo benefico sarà dedicata alla Campagna sociale 'Vite Coraggiose' promossa dalla Nuova Fondazione Bambino Gesù.
Madrina dell'evento l'attrice Martina Menichini mentre la colonna sonora sarà curata da Roberto Petroni 'L'Altro Zero'.


Cerca in EVENTIROMA.COM     Imposta come pagina iniziale! Aggiungi ai preferiti! Aggiungiti al nostro gruppo su Facebook!     
>> IL CALENDARIO DEGLI EVENTI <<
   
<< SETTEMBRE 2022 >>
L M M G V S D
   1234
5678910NON VEDENTI SU 2 RUOTE, SCOPRENDO LA MOTO GUZZI
Castel Gandolfo
Una giornata di sensibilizzazione sulle disabilità visive, nella suggestiva cornice del Lago Albano di Castel Gandolfo, promossa da Meta Comunicazione, Le Aquile dei Castelli Moto Club Guzzi APS, in collaborazione con l’Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti di Roma e Provincia, con il patrocinio del Comune di Castel Gandolfo.
11
121314TEATRO DEGLI AUDACI - PRESENTAZIONE STAGIONE
Teatro degli Audaci
INGRESSO SU ACCREDITO O INVITO
Mercoledì 14 settembre alle ore 19:00 il direttore artistico Flavio De Paola aprirà il sipario alla decima stagione teatrale del Teatro degli Audaci, svelando progetti ed anticipazioni di questa straordinaria kermesse di spettacoli!
15161718
19202122232425
2627282930MUESTRA DE CINE MEXIXANO OTONO 2022
Casa del Cinema
Si tiene alla Casa del Cinema di Roma – nelle due sale Deluxe e Kodak, il 30 settembre, 1 e 2 ottobre 2022 la Muestra de Cine Mexicano Otoño 2022. A ingresso gratuito fino a esaurimento posti, fondato e diretto da Cecilia Romo Pelayo, la terza edizione del festival si rinnova dopo due anni di pandemia.
Organizzazione:
Spizzichino Raffaella

Le News di Eventiroma.com
FESTE DI COMPLEANNO – LAUREA - AZIENDALE
Vuoi una festa davvero speciale, in una locale alla moda? Foto, filmati, musica, torta…Pensiamo a tutto noi!



ORGANIZZAZIONE EVENTO

Il tuo locale/negozio ha bisogno di farsi conoscere? Con centinaia di visite e pagine visitate al giorno, con una altissima percentuale a Roma, www.eventiroma.com può offrirti la massima assistenza per l'organizzazione dei tuoi eventi, inaugurazioni, cene, aperitivi, con la possibilità di avere come ospiti anche personaggi vip! Con la diffusione della notizia dell’evento ai maggiori siti web d’informazioni, collegamenti radio e web tv.



ISCRIVITI SU FACEBOOK AL NOSTRO GRUPPO, EVENTIROMA.COM - IL SITO DEGLI EVENTI DELLA CAPITALE:

http://www.facebook.com/group.php?gid=30859934074&ref=ts


Per acquistare le foto in originale, per inviarci comunicati stampa e notizie, scrivi esclusivamente a: info@eventiroma.com


Le foto e i servizi degli eventi sono a cura di
FABRIZIO PACIFICI     (tel. 339.3616167)
Copyright © - Ogni diritto riservato - Vietato copiare il materiale


PER LA TUA PUBBLICITA' SU QUESTO SITO, SE VUOI ORGANIZZARE UN EVENTO O SE DEVI INVIARCI UN COMUNICATO STAMPA: CHIAMA IL NUMERO 339.3616167 O SCRIVI A info@eventiroma.com




Link utili

Iscriviti alla Newsletter!
Per tenerti sempre aggiornato sui prossimi eventi,
gli ultimi inserimenti e le novità di Eventiroma.com,
iscriviti alla newsletter!


Cerca nel web
Ricerca personalizzata


Guarda i nostri video!   Ricarica
Seguici anche su Facebook!
Gli eventi più cliccati   Ricarica


I migliori Hotel della Capitale
Eventi culturali gratuiti a Roma
L'Oroscopo del giorno