EVENTI
<< TORNA ALLA LISTA DEGLI EVENTI

Trofeo del Cuore: tutti insieme a Leo
11 -10-2015  |  CENTRO SPORTIVO DOPOLAVORO COTRAL ORGANIZZAZIONE: SAP



La segreteria regionale del Lazio del SAP (SINDACATO AUTONOMO DI POLIZIA) organizza il Trofeo del Cuore – Forza Leo. Saranno presenti artisti, ex- calciatori, vip, oltre agli esponenti delle notti romane e appartenenti delle forze dell’ordine. L’appuntamento è per domenica 11 ottobre dalle ore 15.00 al centro Sportivo dopolavoro Cotral di via Mario Ageno snc (ex via della Vasca Navale 100) a Roma Eur.


Il Trofeo del cuore per Leo, un bellissimo bambino di 11 anni di nome Leonardo Di Ceglie è stato organizzato perché il ragazzo è affetto da una grave patologia tumorale che aggredisce le ossa e i tessuti molli circostanti, il cui nome scientifico è sarcoma di Ewing. Leo è un ragazzino coraggioso, un vero lottatore, figlio di papà Mauro, un poliziotto, e di Tiziana, mamma dolcissima, ma ha davvero bisogno dell’aiuto di tutti per sconfiggere la malattia e vivere la sua vita di bambino. Ad organizzare la splendida iniziativa, autorizzata da papà Mauro, è il Sap Lazio – Sindacato autonomo polizia – e il Play Night World di Alex Bucci e Chiara Ivone. Sono pervenute tante adesioni di poliziotti e artisti che hanno voluto testimoniare la loro vicinanza a Leo ed ai suoi genitori. Tra gli altri saranno presenti: Sebino Nela, Fabio Petruzzi, Fortunato Cerlino (il Savastano delle serie Tv Gomorra), Marco Capretti, Lallo Circosta, Gigi Miseferi, Gabriele Marconi, Marco Passiglia, Simone Tuttobene, Fabrizio Pacifici e Marco Vittiglio. La madrina dell’evento sarà Vania De Moraes (da Un medico in famiglia). La conduzione sarà affidata a Federica Afflitto di TeleRoma 56.


L’ingresso è libero, ma sarà possibile lasciare una donazione che alla fine della serata sarà consegnata a papà Mauro e a mamma Tiziana. “Vi aspettiamo numerosi al centro Sportivo dopolavoro Cotral, domenica 11 ottobre 2015, alle 15. Leo ha bisogno dell’aiuto di tutti!”, con queste parole segretario del regionale Sap del Lazio Francesco Paolo Russo, invita tutti all’evento. Al trofeo parteciperanno le compagini di Love Cup, Associaizone Macellai e Time Sport Roma Garbatella.


Sarà possibile contribuire anche effettuando una donazione: queste le coordinate bancarie IBAN, IT 48 O 02008 39552 0000 100 73122 intestato a Di Ceglie Mauro Causale “Trofeo del Cuore – Forza Leo”. Intanto sono molti i personaggi noti che stanno invitando a sostenere Leo attraverso video messaggi su fb, prontamente pubblicati da Francesco Paolo Russo, eccone alcuni: Massimo Boldi, Biagio Izzo, Paolo Conticini, Fatima Trotta, Gabriele Cirilli e tanti altri. (Ufficio Stampa)


Cerca in EVENTIROMA.COM     Imposta come pagina iniziale! Aggiungi ai preferiti! Aggiungiti al nostro gruppo su Facebook!     
>> IL CALENDARIO DEGLI EVENTI <<
   
<< MARZO 2018 >>
L M M G V S D
   1ANCHE SENZA DI TE - PRESENTAZIONE
Cinema Barberini
1 marzo 2018 h. 10.30 cinema Barberini
Piazza Barberini
INGRESSO SU ACCREDITO
2NOME DI DONNA - PRESENTAZIONE
Cinema Barberini
INGRESSO SU ACCREDITO, ore 10.30
Piazza Barberini
34
5BENJI E FEDE - PRESENTAZIONE CD, INCONTRO CON I FAN
Centro Commerciale Romaest
A Romaest Benji e Fede incontrano i fan e firmano le copie del loro nuovo album 'Siamo solo Noise'
6ITALIADOC 2018
Casa del Cinema
La dodicesima edizione di ItaliaDoc approda alla Casa del Cinema con una selezione dei migliori documentari del 2017

In programma dal 6 marzo al 17 aprile dieci film dedicati al racconto del reale. Tra ritratti d’autore e analisi di fenomeni sociali
7891011IO STO CON PAPA' - SPETTACOLO DI MUSICA E CABARET
Factory
IO STO CON PAPA' presentano Andrea Delogu (Stracult , Rai2) e Arianna Ciampoli (Quelle brave ragazze, Rai1) con Fabrizio Pacifici

DOMENICA 11 MARZO al Factory, Piazzale dello Stadio Olimpico 5, dalle ore 18

Organizzazione:
Pacifici Fabrizio
1213MAX, NEK, RENGA - PRESENTAZIONE CD, INCONTRO CON I FAN
Discoteca Laziale
Via Giolitti 263, ore 18
1415161718SPECIALE FESTA DEL PAPA' - SPETTACOLO DI MUSICA E CABARET
Exe Roma
INGRESSO LIBERO

- EXE ROMA, VIALE DELLA CIVILTA' ROMANA 1 (EUR OBELISCO)

- INGRESSO LIBERO DALLE ORE 12, con brunch

- INFO: INFO@EVENTIROMA.COM

Organizzazione:
Pacifici Fabrizio
1920UNA FESTA ESAGERATA - PRESENTAZIONE
Cinema The Space Moderno
INGRESSO SU ACCREDITO, ore 10.30
P.zza della Repubblica
2122IO C'E' - PRESENTAZIONE
Cinema The Space Moderno
INGRESSO SU ACCREDITO, ore 10, P.zza della Repubblica
Un film di ALESSANDRO ARONADIO con EDOARDO LEO, MARGHERITA BUY, GIUSEPPE BATTISTON
con la partecipazione di MASSIMILIANO BRUNO e con GIULIA MICHELINI
23LOU CASTEL - INCONTRO
Via del Gazometro 16
Via del Gazometro 16, ore 18:30
Organizzazione:
Piggianelli Francesca
24IL RIBELLE - PRESENTAZIONE
Cinecittà Studios
Il 23 marzo alle ore 21:00 presso la prestigiosa Sala Fellini di Cinecittà Studios - Roma, presentazione ufficiale e proiezione in anteprima del film “Il Ribelle” (Mainboard Production) scritto, diretto ed interpretato da Mirko Alivernini.
Organizzazione:
Piggianelli Francesca
25
2627BOB & MARYS - PRESENTAZIONE
Cinema Barberini
Piazza Barberini, ore 10.30

INGRESSO SU ACCREDITO

Organizzazione:
Lucherini - Pignatelli
28ITALIA TRAVEL AWARDS
Campidoglio
Mercoledì 28 marzo alle ore 11,30, presso la Sala del Carroccio in Campidoglio.
293031

Le News di Eventiroma.com
FESTE DI COMPLEANNO – LAUREA - AZIENDALE
Vuoi una festa davvero speciale, in una locale alla moda? Foto, filmati, musica, torta…Pensiamo a tutto noi!



ORGANIZZAZIONE EVENTO

Il tuo locale/negozio ha bisogno di farsi conoscere? Con centinaia di visite e pagine visitate al giorno, con una altissima percentuale a Roma, www.eventiroma.com può offrirti la massima assistenza per l'organizzazione dei tuoi eventi, inaugurazioni, cene, aperitivi, con la possibilità di avere come ospiti anche personaggi vip! Con la diffusione della notizia dell’evento ai maggiori siti web d’informazioni, collegamenti radio e web tv.



ISCRIVITI SU FACEBOOK AL NOSTRO GRUPPO, EVENTIROMA.COM - IL SITO DEGLI EVENTI DELLA CAPITALE:

http://www.facebook.com/group.php?gid=30859934074&ref=ts


Per acquistare le foto in originale, per inviarci comunicati stampa e notizie, scrivi esclusivamente a: info@eventiroma.com


Le foto e i servizi degli eventi sono a cura di
FABRIZIO PACIFICI     (tel. 339.3616167)
Copyright © - Ogni diritto riservato - Vietato copiare il materiale


PER LA TUA PUBBLICITA' SU QUESTO SITO, SE VUOI ORGANIZZARE UN EVENTO O SE DEVI INVIARCI UN COMUNICATO STAMPA: CHIAMA IL NUMERO 339.3616167 O SCRIVI A info@eventiroma.com




Link utili

Iscriviti alla Newsletter!
Per tenerti sempre aggiornato sui prossimi eventi,
gli ultimi inserimenti e le novità di Eventiroma.com,
iscriviti alla newsletter!


Cerca nel web
Ricerca personalizzata


Guarda i nostri video!   Ricarica
Seguici anche su Facebook!
Gli eventi più cliccati   Ricarica


I migliori Hotel della Capitale
Eventi culturali gratuiti a Roma
L'Oroscopo del giorno