EVENTI
<< TORNA ALLA LISTA DEGLI EVENTI

Maurizio Battista premia Miss Intimo 2014
24 -11-2014  |  PIPER ORGANIZZAZIONE: Modesti Riccardo



Nello storico locale romano “Piper Club” si è tenuto a battesimo la serata finale del concorso nazionale di bellezza “Miss Intimo” giunto alla sua 27^ edizione, contest che nasce da un intuito del patron Riccardo Modesti.


Nella serata conclusiva in una cornice di pubblico raccolto per i grandi eventi, erano presenti nomi illustri dello spettacolo, della canzone e della stampa, che hanno anche composto la giuria e fra loro: Martufello, Maurizio Battista, Toni Malco, Marina Occhiena, Foxy John, Carlo Micolano, Benedetta Ferrati, Mafalda Ratti, Giò Di Giorgio, Lucio Gaspari, Walter Scognamiglio e le miss Intimo delle passate edizioni Giorgia Giannandrea, Alice Motta, Andreea Jiga. Proclamato all'unanimità la reginetta dell'anno, che vince il titolo di “Miss Intimo 2014”, Giulia Presciutti, mora di 19 anni di Albano Laziale, universitaria con il sogno di affermarsi nel mondo dello spettacolo e della moda.


In oltre Sono stati assegnati altri titoli degli sponsor e rispettivamente a Jamila Metalli 21 anni di Nettuno(RM) fascia “Le 500 Ferranti” , Giorgia Coccia 18 anni di Francavilla (CH) fascia “Outlet Store Pescara”, Samanta Marcianelli 21 anni di S.Buono (Ch) fascia “L'Elite by Mo-Ch”, Gaia Rosi 24 anni di Roma fascia “Il Mastro di Casa”, Tecla De Santis 23 anni di Roma fascia “The body fisrt”, Margherita Vantsak 18 anni di Montesilvano(PE) fascia “Casale Donna Nina”. Le altre ragazze in gara sono state: Rodica Toader, Gleriry Santos, Ledisa Ibrahimi, Silvia Icolaro, Ilaria Santandrea, Maria Grazia Piferi, Samantha Ferrari e le abruzzesi Bianca Colecchia, Anna Giardino, Paulina Krzewinska, Alexandra Coanda, Giorgia Veri.


Nel corso della serata si sono esibiti la Crazy Gang School e il giovane cantautore abruzzese Marco Santilli, la conduzione della serata affidata a Pamela Prati e Raffello Balzo, e sul palco la presenza come madrine delle modelle Valeria Paniconi e Larisa Tafili, la regia della serata curata da Camillo Del Romano mentre le coreografie sono state di Lydia Turchi. Si ringrazia per le fotografie i fotografi: Alfredo Picciano, Roberto Marini, Giancarlo Fiori, Massimiliano Correa, Umberto Raia, perfettamente coordinati dal fotografo ufficiale Gianandrea Gambini, le acconciature sono state curate da G-Stilist di Graziano Di Virgilio di Vasto (Ch). (Servizio Fabrizio Pacifici - Foto gentile concessione Ufficio Stampa)


Cerca in EVENTIROMA.COM     Imposta come pagina iniziale! Aggiungi ai preferiti! Aggiungiti al nostro gruppo su Facebook!     
>> IL CALENDARIO DEGLI EVENTI <<
   
<< OTTOBRE 2023 >>
L M M G V S D
      1
234NON HO UCCISO L\'UOMO RAGNO - PRESENTAZIONE LIBRO
Libreria La Feltrinelli
Via Appia Nuova, 427/a-b , Roma
Ore 18
5678
9101112131415
161718FESTA DEL CINEMA DI ROMA 2023
Auditorium Parco della Musica
Dal 18 al 29 ottobre 2023
19WOMEN IN CINEMA AWARD
MAXXI
Roma 19 ottobre 2023 | ore18.30
MAXXI - Museo nazionale delle arti del XXI secolo - Sala Carlo Scarpa

Daria D’Antonio, Vivia Ferragamo, Doriana Leondeff, Francesca Mannocchi, Nina Zilli
A Lina Sastri il Premio alla Carriera Nina Zilli
A Joy Ezekiel Il Premio per il Sociale
Il WiCA di questa edizione è dedicato alle donne dell\\\'Africa
INGRESSO SU ACCREDITO O INVITO


DRUSILLA FOER - PRESENTAZIONE ALBUM
Teatro Eduardo De Filippo
OFFICINA DELLE ARTI PIER PAOLO PASOLINI - TEATRO EDUARDO DE FILIPPO Viale Antonino di San Giuliano - angolo Via Mario Toscano, ROMA
2021VENI, VIDI, VINI(LI) - VIII EDIZIONE
Formello
A Formello l’VIII edizione della manifestazione tra musica ed eccellenze enogastronomiche Veni Vidi Vini (li)
INGRESSO SU INVITO

Dischi in vinile e concerto Anni ’70-’80 del Maestro Francesco Tassone: special guest Tony Gallo
Ospiti musicisti di spessore come Marcello Cirillo, Roberta Albanesi, Paolo Russo, Domenico Rizzuto, Albereto Marozzi, Tony Malco e Tony Marino, oltre all’esibizione del rapper Nine in chiave anni ‘70

Guest star Mita Medici, con la contessa Silvana Pascale Augero nelle vesti di “madrina” Tra gli invitati, Enrico Vanzina, Stefano Masciarelli, Eleonora Vallone, il principe Guglielmo Giovanelli Marconi, il marchese Giuseppe Ferrrajoli, il Sindaco di Formello Gian Filippo Santi, l’Assessore Roberta Bellotti, il vice-Presidente del Consiglio Regionale del Lazio, on.Giuseppe Emanuele Cangemi

Organizzazione:
Collacciani Marino
22
23242526272829
3031

Le News di Eventiroma.com
FESTE DI COMPLEANNO – LAUREA - AZIENDALE
Vuoi una festa davvero speciale, in una locale alla moda? Foto, filmati, musica, torta…Pensiamo a tutto noi!



ORGANIZZAZIONE EVENTO

Il tuo locale/negozio ha bisogno di farsi conoscere? Con centinaia di visite e pagine visitate al giorno, con una altissima percentuale a Roma, www.eventiroma.com può offrirti la massima assistenza per l'organizzazione dei tuoi eventi, inaugurazioni, cene, aperitivi, con la possibilità di avere come ospiti anche personaggi vip! Con la diffusione della notizia dell’evento ai maggiori siti web d’informazioni, collegamenti radio e web tv.



ISCRIVITI SU FACEBOOK AL NOSTRO GRUPPO, EVENTIROMA.COM - IL SITO DEGLI EVENTI DELLA CAPITALE:

http://www.facebook.com/group.php?gid=30859934074&ref=ts


Per acquistare le foto in originale, per inviarci comunicati stampa e notizie, scrivi esclusivamente a: info@eventiroma.com


Le foto e i servizi degli eventi sono a cura di
FABRIZIO PACIFICI     (tel. 339.3616167)
Copyright © - Ogni diritto riservato - Vietato copiare il materiale


PER LA TUA PUBBLICITA' SU QUESTO SITO, SE VUOI ORGANIZZARE UN EVENTO O SE DEVI INVIARCI UN COMUNICATO STAMPA: CHIAMA IL NUMERO 339.3616167 O SCRIVI A info@eventiroma.com




Link utili

Iscriviti alla Newsletter!
Per tenerti sempre aggiornato sui prossimi eventi,
gli ultimi inserimenti e le novità di Eventiroma.com,
iscriviti alla newsletter!


Cerca nel web
Ricerca personalizzata


Guarda i nostri video!   Ricarica
Seguici anche su Facebook!
Gli eventi più cliccati   Ricarica


I migliori Hotel della Capitale
Eventi culturali gratuiti a Roma
L'Oroscopo del giorno