EVENTI
<< TORNA ALLA LISTA DEGLI EVENTI

Premio "Sette Colli" 2014 - Guarda FOTO e VIDEO
04 -02-2014  |  TREVI CLUB ORGANIZZAZIONE: Pacifici Fabrizio



Circa 300 persone hanno affollato il Trevi Club di via degli Avignonesi, il rinnovato locale di Cristiano Berti, per l'edizione 2014 del Premio "Sette Colli Romanisti", presentato dalla star di "Centrovetrine" Emanuela Tittocchia e dall'organizzatore Fabrizio Pacifici.


Evento di avvicinamento alla sfida tra Roma e Lazio che vede assegnare, di volta in volta, un riconoscimento agli eroi romanisti che si sono resi protagonisti nella storia della società giallorossa e ai tifosi vip spesso presenti sugli spalti. Tantissimi gli ospiti: i protagonisti delle vittorie storiche, le bandiere Maurizio Iorio e Giacomo Losi, premiati rispettivamente con "Pallone d'Oro Romanista" e con il trofeo "Sette Colli".

Insigniti invece come "Romanisti Vip": il popolare "Cipolla" Enzo Salvi, Euridice Axen protagonista del successo di canale 5 "Le tre rose di Eva", la storica componente delle "Premiata Ditta" l'attrice e regista Francesca Draghetti.
Inoltre premi speciali per Craig Warwick il sensitivo inglese, spesso ospite dei salotti televisivi rai e mediaset, al Cav. Francesco Paolo Russo (presidente A.C.A.H.) per le sue iniziative legate alla solidarietà, al giornalista Alessandro Doria, agli storici tifosi Antonio Bongi e William Betti "Spadino". Mentre quest'anno il riconoscimento per il "Laziale DOC" è stato assegnato all'ideatore di "Goal di Notte" Michele Plastino, in segno di fair play.


Tra i volti noti presenti anche Alessandro Serra di Colorado TV, le showgirl Giada Di Miceli, Valentina Riccio e Serena Saitta, Franziska che si è esibita in un successo di Simona Molinari, lo scrittore Fabrizio Borni, il critico televisivo Marco Vittiglio, l'hair stylist Lello Sebastiani, i pugili Pasquale Di Silvio e Silvio Branco, Giuseppe Sanzotta ex direttore de "Il Tempo", lo speaker radiofonico Danilo Galdino, la modella Lidia Stallo, Antonio Jorio di "Uomini e Donne", Georgia Viero la co-conduttrice del "Processo" di Aldo Biscardi. (Foto gentile concessione Luca Corsetti)


I PREMI
- Pallone d'Oro Romanista: Giacomo Losi

- Sette Colli Giallorossi: Maurizio Iorio

- Curva Sud: Antonio Bongi

- Roma&Lazio: Michele Plastino

- Romanista Vip: Enzo Salvi, Francesca Draghetti, Euridice Axen

- S.P.Q.R.: Cav. Francesco Paolo Russo

- Voce Romanista: Alessandro Doria

- Premi speciali: Craig Warwick, William Betti "Spadino"


SPECIAL THANKS:
- Bar Marilyn Cafè, bar caffetteria, lounge bar, tavola calda, ristorante, Genzano. www.marilyncafe.it

- Lo "Scrigno dei Desideri". Organizzazione eventi, matrimoni, cerimonie, Ardea. www.loscrignodeidesideri.it

- Ristorante "Il Mare in Bocca", Lungomare Mellozzi, Anzio.

- Max Armi,rivenditore ufficiale regione Lazio. www.maxarmi.it

- Victor Premiazioni Sportive. Via Alfonso Lamarmora 46, Pomezia.

- Lello Sebastiani Hair Designer (www.lellosebastiani.com)

- Valentina Scintu e Luca Falcone (Accademia Gilmont) per il make up

- Marco Quagliero MQP (grafica e produzione)

- Hotel Astrid Best Western. Largo Antonio Sarti 4, Roma. www.hotelastrid.com

- ANPOE (Associazione Nazionale Produttori Organizzatori Eventi)




Cerca in EVENTIROMA.COM     Imposta come pagina iniziale! Aggiungi ai preferiti! Aggiungiti al nostro gruppo su Facebook!     
>> IL CALENDARIO DEGLI EVENTI <<
   
<< FEBBRAIO 2020 >>
L M M G V S D
     12
34567SOLA AL MIO MATRIMONIO - PRESENTAZIONE
Istituto Francese Centro San Luigi
INGRESSO SU ACCREDITO
Largo Giuseppe Toniolo 20, ore 10.30
Interverrà la regista Marta Bergman
89
10LEO GASSMAN - INSTORE
Libreria La Feltrinelli
Via Appia Nuova 427, ore 18
11RAPHAEL GUALAZZI - INSTORE
Libreria La Feltrinelli
Via Appia Nuova 427, ore 18

ANASTASIO - INSTORE
Discoteca Laziale
Via Giovanni Giolitti 263, ore 15.30
1213GIORDANA ANGI - INSTORE
Discoteca Laziale
Via Giovanni Giolitti 263, ore 17

LE RAGIONI DELLA NUOVA POLITICA - PRESENTAZIONE
Parco Tirreno
“Le ragioni della nuova politica”: da un libro d’attualità cultura e solidarietà grazie al Rotary Club Roma Aniene
14SI VIVE UNA VOLTA SOLA - PRESENTAZIONE
Cinema Savoy
INGRESSO SU ACCREDITO, ore 10
Via Bergamo 25

Organizzazione:
Martinez Giulia
15ELODIE - INSTORE
Discoteca Laziale
Via Giovanni Giulitti 263, ore 16

DIODATO - INSTORE
Libreria La Feltrinelli
Via Appia Nuova 427, ore 17
16
17181920FRANCESCO GABBANI - INSTORE
Discoteca Laziale
Via Giovanni Giolitti 263, ore 18

PINGUINI TATTICI NUCLEARI - INSTORE
Libreria La Feltrinelli
Via Appia Nuova 427, ore 18
21FRANCESCO GABBANI - INSTORE
Discoteca Laziale
Via Giovanni Giolitti 263, ore 15
22PREMIO ANITA EKBERG
Palazzo Ferrajoli
INGRESSO SU INVITO

La VI edizione del Premio Anita Ekberg dedicata ai 100 anni del Maestro Fellini

Organizzazione:
Iannone Sara

50 ANNI DI FANTASTICO
Via Sabotino 4
Pupi Avati, Sergio Stivaletti e Claudio Lattanzi incontreranno il pubblico durante l’evento “50 anni di fantastico” che si terrà sabato 22 febbraio alle 15:00 a Roma presso il VIGAMUS – Museo del Videogioco (Via Sabotino, 4), all’interno del Festival del Fantastico (22 – 23 febbraio).
Organizzazione:
Gargiulo Licia

CARNEVALE DEL POLIZIOTTO MOSAP - 2^ EDIZIONE
Oasi Park
Carnevale per tutti, anche per le famiglie dei poliziotti! Si svolgerà infatti sabato 22 febbraio (dalle ore 15.30) la festa di Carnevale del Poliziotto Mosap (Movimento Sindacale Autonomo di Polizia), quest’anno dedicata ad alcune Case Famiglie del Lazio. Ad ospitare la 2^ edizione di questo speciale evento, il parco divertimenti Oasi Park di Via Tarquinio Collatino 56, al quartiere Don Bosco.
Organizzazione:
Pacifici Fabrizio
23
24EMA STOKOLMA - PRESENTAZIONE LIBRO
Libreria La Feltrinelli
Via Appia Nuova 427, ore 18
25PIERO PELU' - INSTORE
Discoteca Laziale
Via Giovanni Giolitti 263, ore 18
26272829GHALI - INSTORE
Discoteca Laziale
Via Giovanni Giolitti 263, ore 15

Le News di Eventiroma.com
FESTE DI COMPLEANNO – LAUREA - AZIENDALE
Vuoi una festa davvero speciale, in una locale alla moda? Foto, filmati, musica, torta…Pensiamo a tutto noi!



ORGANIZZAZIONE EVENTO

Il tuo locale/negozio ha bisogno di farsi conoscere? Con centinaia di visite e pagine visitate al giorno, con una altissima percentuale a Roma, www.eventiroma.com può offrirti la massima assistenza per l'organizzazione dei tuoi eventi, inaugurazioni, cene, aperitivi, con la possibilità di avere come ospiti anche personaggi vip! Con la diffusione della notizia dell’evento ai maggiori siti web d’informazioni, collegamenti radio e web tv.



ISCRIVITI SU FACEBOOK AL NOSTRO GRUPPO, EVENTIROMA.COM - IL SITO DEGLI EVENTI DELLA CAPITALE:

http://www.facebook.com/group.php?gid=30859934074&ref=ts


Per acquistare le foto in originale, per inviarci comunicati stampa e notizie, scrivi esclusivamente a: info@eventiroma.com


Le foto e i servizi degli eventi sono a cura di
FABRIZIO PACIFICI     (tel. 339.3616167)
Copyright © - Ogni diritto riservato - Vietato copiare il materiale


PER LA TUA PUBBLICITA' SU QUESTO SITO, SE VUOI ORGANIZZARE UN EVENTO O SE DEVI INVIARCI UN COMUNICATO STAMPA: CHIAMA IL NUMERO 339.3616167 O SCRIVI A info@eventiroma.com




Link utili

Iscriviti alla Newsletter!
Per tenerti sempre aggiornato sui prossimi eventi,
gli ultimi inserimenti e le novità di Eventiroma.com,
iscriviti alla newsletter!


Cerca nel web
Ricerca personalizzata


Guarda i nostri video!   Ricarica
Seguici anche su Facebook!
Gli eventi più cliccati   Ricarica


I migliori Hotel della Capitale
Eventi culturali gratuiti a Roma
L'Oroscopo del giorno