EVENTI
<< TORNA ALLA LISTA DEGLI EVENTI

Carosello insegna
11 -04-2013  |  MARGUTTA RISTOARTE ORGANIZZAZIONE: Caruso Litrico Francesco



Il passato che ritorna e diventa presente. Una trasmissione del passato che fa di nuovo capolino nella vita di tutti i giorni, ma soprattutto nelle serate de Il Margutta RistorArte. Il Carosello, ha accompagnato generazioni di adolescenti che ora sono diventati uomini e guardandosi indietro rivedono il pre cursore di quella modernità che si vive attualmente tutti i giorni.
Il Carosello sarà protagonista fino al 20 maggio, e il sipario si è alzato proprio l’altra sera con un omaggio degli artisti Alessandro Baronio, Elena Boccoli, Brivido Pop, Marco Colletti, Ornella Flora Curatolo, Stefano Mezzaroma, Licinia Mirabelli, Pierino Pastore, Gerry Turano. La vernice di “Carosello Insegna”, mostra curata da Francesca Barbi Marinetti, ha subito destato grande interesse ed è piaciuta a tutti gli intervenuti ricordando quello che esso fu, ovvero un cartellone pubblicitario, e quello che fece: creare un format godibile tanto quanto un programma d’intrattenimento. Ad apprezzare le opere ispirate al Carosello e il consueto Aperitif Art total green de Il Margutta tantissimi ospiti tra i quali: la conduttrice Samya Abbary, Roberta Beta, il Presidente Commissione Cultura Roma Capitale Federico Mollicone, il regista Claudio Fragasso, la sceneggiatrice Rossella Drudi, lo scenografo del Teatro dell’Opera Maurizio Varamo, l’attore Carlo Simoni, Eleonora Vallone, il consulente Marco Martorelli, nonché un'importante presenza del mondo dell'arte. A fare gli onori di casa Tina e Claudio Vannini proprietari del Margutta.
Il Margutta RistorArte ha stupito ancora una volta tutti, e da qui al 20 maggio c’è la grande occasione per fare un viaggio artistico fra la culinaria e l’arte, un bel connubio piacevole per il palato e per gli occhi. (Servizio Fabrizio Pacifici - Foto gentile concessione Ufficio Stampa)


Cerca in EVENTIROMA.COM     Imposta come pagina iniziale! Aggiungi ai preferiti! Aggiungiti al nostro gruppo su Facebook!     
>> IL CALENDARIO DEGLI EVENTI <<
   
<< OTTOBRE 2026 >>
L M M G V S D
   1VERSO AMLETO - SPETTACOLO TEATRALE
Teatro Pegaso
Teatro Pegaso – Sala Massimo Troisi Viale Cardinal Ginnasi 12 00122 – Ostia Lido (RM) Info e prenotazioni 3669637101
234NON SO CHE DIRE, L’ARTE DEL NON SAPERE - SPETTACOLO TEATRALE
Teatro Pegaso
Teatro Pegaso – Sala Massimo Troisi Viale Cardinal Ginnasi 12 00122 – Ostia Lido (RM) Info e prenotazioni 3669637101
56789VERSO AMLETO - SPETTACOLO TEATRALE
Teatro Petrolini
Teatro Pegaso – Sala Massimo Troisi Viale Cardinal Ginnasi 12 00122 – Ostia Lido (RM) Info e prenotazioni 3669637101
9-10-11 Ottobre
1011
1213FESTA DEL CINEMA DI ROMA
Auditorium Parco della Musica
FESTA DEL CINEMA DI ROMA​ La ventunesima edizione della Festa del Cinema di Roma si terrà dal 13 al 25 ottobre 2026
141516ROMA NEL CUORE 2026
Palazzo Valentini
Torna “Roma nel Cuore – Roma premia la cultura sociale”, giunto alla quinta edizione. L’evento si terrà venerdì 16 ottobre 2026 alle ore 17.00, presso Palazzo Valentini, Sala Di Liegro, in Via IV Novembre 119/A.
Organizzazione:
Pacifici Fabrizio
17SAPORI IN SCENA, IL LAZIO SI RACCONTA
Teatro Petrolini
Sapori in scena: al Teatro Petrolini il Lazio si racconta

Sabato 17 ottobre 2026, a Testaccio, una giornata dedicata ai prodotti e alle tradizioni del territorio. Partecipazione gratuita, previa prenotazione.
18TUTTO IL MONDO DI HEIDI - SPETTACOLO TEATRALE
Teatro Pegaso
Domenica 18 e domenica 25 ottobre alle ore 15.30
Teatro Pegaso – Sala Massimo Troisi Viale Cardinal Ginnasi 12 00122 – Ostia Lido (RM) Info e prenotazioni 3669637101
1920212272 MINUTI… E UNO DI TROPPO - SPETTACOLO TEATRALE
Teatro Pegaso
Teatro Pegaso – Sala Massimo Troisi Viale Cardinal Ginnasi 12 00122 – Ostia Lido (RM) Info e prenotazioni 3669637101

dal 22 al 25 ottobre giov. e ven. h 21 sab. e dom. h 18
232425
2627282930HOI! COME MI DIVERTO - SPETTACOLO
Ostia
Teatro Pegaso – Sala Massimo Troisi Viale Cardinal Ginnasi 12 00122 – Ostia Lido (RM) Info e prenotazioni 3669637101
venerdì 30 ott. h 21 sabato 31 ott. h 17 domenica 1 nov. h 18
31FESTA DI HALLOWEEN AL TEATRO PEGASO
Teatro Pegaso
Teatro Pegaso – Sala Massimo Troisi Viale Cardinal Ginnasi 12 00122 – Ostia Lido (RM) Info e prenotazioni 3669637101

sabato 31 ottobre evento 19.30/22.30 domenica 1 novembre h 15.30 solo spettacolo

Le News di Eventiroma.com
FESTE DI COMPLEANNO – LAUREA - AZIENDALE
Vuoi una festa davvero speciale, in una locale alla moda? Foto, filmati, musica, torta…Pensiamo a tutto noi!



ORGANIZZAZIONE EVENTO

Il tuo locale/negozio ha bisogno di farsi conoscere? Con centinaia di visite e pagine visitate al giorno, con una altissima percentuale a Roma, www.eventiroma.com può offrirti la massima assistenza per l'organizzazione dei tuoi eventi, inaugurazioni, cene, aperitivi, con la possibilità di avere come ospiti anche personaggi vip! Con la diffusione della notizia dell’evento ai maggiori siti web d’informazioni, collegamenti radio e web tv.



ISCRIVITI SU FACEBOOK AL NOSTRO GRUPPO, EVENTIROMA.COM - IL SITO DEGLI EVENTI DELLA CAPITALE:

http://www.facebook.com/group.php?gid=30859934074&ref=ts


Per acquistare le foto in originale, per inviarci comunicati stampa e notizie, scrivi esclusivamente a: info@eventiroma.com


Le foto e i servizi degli eventi sono a cura di
FABRIZIO PACIFICI     (tel. 339.3616167)
Copyright © - Ogni diritto riservato - Vietato copiare il materiale


PER LA TUA PUBBLICITA' SU QUESTO SITO, SE VUOI ORGANIZZARE UN EVENTO O SE DEVI INVIARCI UN COMUNICATO STAMPA: CHIAMA IL NUMERO 339.3616167 O SCRIVI A info@eventiroma.com




Link utili

Iscriviti alla Newsletter!
Per tenerti sempre aggiornato sui prossimi eventi,
gli ultimi inserimenti e le novità di Eventiroma.com,
iscriviti alla newsletter!


Cerca nel web
Ricerca personalizzata


Guarda i nostri video!   Ricarica
Seguici anche su Facebook!
Gli eventi più cliccati   Ricarica


I migliori Hotel della Capitale
Eventi culturali gratuiti a Roma
L'Oroscopo del giorno