EVENTI
<< TORNA ALLA LISTA DEGLI EVENTI
Se mi ammazzi...ti uccido - Party |
“Se mi ammazzi…ti uccido” è la commedia in scena fino al 11 dicembre, firmata da Claudio Natili e Carlo Giustini diretta da Walter Croce ed interpretata da Marco Ciriaci e Alessia Fabiani con Angelo Grieco e la partecipazione di Donatella Pompadour.
Nella rappresentazione si ripercorre la convinzione di Oliviero (Marco Ciriaci) che la moglie Mirna (Alessia Fabiani) stia ordendo contro di lui una trama che con la sua morte la elegga erede dell’eredità ricevuta dallo zio americano Frank e nel tutto c’è l’immancabile domestica e amante (Donatella Pompadour). Freschi del debutto di mercoledì 23 novembre, gli attori si sono poi ritrovati a cena al “Gilda” per il brindisi di buon auspicio. Durante la serata, i presenti, ma soprattutto la Fabiani e la Pompadour si sono divertite ad assistere all’elezione di Mister Università (organizzato da Marco Nardo), con la vittoria di un prestante universitario di ingegneria di 22 anni, Andrea Gigli, presieduta da Fioretta Mari ed altri invitati tra cui Cecilia Gayle. Insieme alla compagnia, è giunto l’attore napoletano Vincenzo Soriano per la prima volta al “Gilda” e naturalmente con loro la p.r. sociologa tv Deborah Bettega e il filosofo della notte Angelo Ciccio Nizzo. (Servizio Fabrizio Pacifici - Foto gentile concessione Ufficio Stampa)
|
|
|
- Trascina questa icona
sull'icona home della toolbar.
- Premere Si per confermare.
>> IL CALENDARIO DEGLI EVENTI <<
|
|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13ROCK PER UN BAMBINO, PRESENTAZIONE IN CAMPIDOGLIO Campidoglio Sabato 25 maggio, al “Pala Cesaroni” di Genzano, torna “Rock per un Bambino”! L’evento benefico, giunto alla sua 14sima edizione, vedrà ospiti sul palco tanti personaggi del mondo dello spettacolo. Special guest Ivana Spagna e Fausto Leali. Presenta la serata – che avrà inizio alle 20.30 – Claudio Lippi, con Tiziana Mammucari e Diego Brunetti nelle vesti della “Signora Gilda”, mentre la conferenza stampa di presentazione dell\'evento, moderata dal giornalista Fabrizio Pacifici, si svolgerà lunedì 13 Maggio, nella Sala del Carroccio del Palazzo Senatorio, alle ore 17, prevista anche la presenza dell\'On. Fabrizio Santori, promotore dell\'iniziativa. Organizzazione: Pacifici Fabrizio | 14ROMA OMAGGIA FRANCO CALIFANO Casale Nei Sarà nel Municipio III, all’interno di Casale Nei, la Piazza dedicata a Franco Califano, musicista e poeta (ex Piazza Archeologica di Via Ferruccio Amendola). | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 |
|
Le News di Eventiroma.com |
|
Iscriviti alla Newsletter! |
Per tenerti sempre aggiornato sui prossimi eventi, gli ultimi inserimenti e le novità di Eventiroma.com,
iscriviti alla newsletter!
|
|
|