EVENTI
<< TORNA ALLA LISTA DEGLI EVENTI

Giulia Montanarini - Intervista esclusiva
31 -01-2011  |  WWW.EVENTIROMA.COM MAGAZINE ORGANIZZAZIONE: Pacifici Fabrizio



Giulia Montanarini, attraverso le pagine del magazine Eventiroma.com (uno speciale in distribuzione in questi giorni per festeggiare il milione di visite raggiunte dal sito), ci parla di lei e del suo futuro.
Inizia a lavorare, negli anni '90, nel campo della moda, sfilando per diversi anni come modella e comparendo in alcune pubblicità televisive. Nel 1994 partecipa a "Miss Italia" e successivamente è nel cast di diverse trasmissioni di successo. Negli anni 2000 è la punta di diamante del gruppo del "Bagaglino" e recita in diversi film che sbancano il botteghino. Romina Loddi l'ha incontrata per Eventiroma.com

Domanda: Successo sportivo come campionessa di nuoto e a seguire esperienza nel fashion system come modella dal fisico statuario. Che ne pensi del mondo “dorato” delle top? Risposta: Il mondo della moda è molto simile a quello della tv. Richiede sacrificio e impegno. La carriera di modella poi è davvero breve se si pensa che si viene considerate anziane già a 24/25 anni. Sostanzialmente le top di oggi sono testimonial e le attrici. Rimpiango invece le autentiche dive delle passerelle degli anni '90. Cindy Crawford, Linda Evangelista, Claudia Schiffer, Christy Turlington. Intramontabili professioniste che sono diventate vere icone di stile.

D: Esordio nello show business come concorrente a “Miss Italia”, poi letterina per “Passaparola” e ballerina per “Ciao Darwin” e “Carramba”. Cosa consiglialle teenagers che ambiscono allo spietato e concorrenziale mondo dello spettacolo? R: E' un'attività per la quale bisogna prepararsi molto bene perché la competizione è sfrenata e perché fondamentalmente conta la meritocrazia. Vai avanti se hai qualità. Quindi è importante guardarsi allo specchio, analizzarsi obiettivamente e farsi un'autocritica senza ascoltare genitori fidanzati o amici che ti spingono e che ti illudono.

D: Come consideri il fenomeno Belèn? R: Senza dubbio è una bella ragazza. Direi anche preparata. Il suo successo è dovuto al fatto che rappresenta il sogno dell'Italiano medio. E' quello che richiede il pubblico. Mi auguro non sia una meteora.

D: Showgirl del “Bagaglino”, presentatrice di “Compagni di squola”, partecipante a “La Fattoria”.Quanto ami metterti in gioco e spaziare in diversi ambiti? R: Si si voglio fare tutto! Voglio saper fare tutto! Mi piace osare sperimentare e cimentarmi in nuove esperienze lavorative. Inizialmente sono molto timida ma poi riesco bene a calarmi nella parte. Ricordo l'emozione quando ho recitato in “Per finta o per amore” con Remo Girone e il regista Marco Mattolini mi chiamava “la monaca musulmana”.

D: Attrice per Leonardo Pieraccioni e Neri Parenti. Un'icona di bellezza e di talento femminile dello star system che stimi?
R: Dunque il mio mito di ieri è sicuramente Marilyn Monroe. E' unica. Una leggenda. Donne dello spettacolo di oggi che ammiro senza dubbio Alessia Marcuzzi e Michelle Hunziker. Mi piacciono molto entrambe.

D: Ci racconti qualche aneddoto di backstage tra gli scatti delle tue pose sempre sensuali? R: In realtà alcune pose che avete visto dovevano essere per un calendario che per problemi tecnici non è mai uscito. Se mi chiedessero oggi di farne uno lo farei volentieri. Anche perché ho collaborato all'iniziativa benefica dell' associazione “For Planet” a tutela delle foreste Boliviane. Mi ha gratificato occuparmi del nostro patrimonio ambientale e con le mie colleghe mi sono divertita. Figurati che ci hanno dipinte tutte di blu e in una foto avevo un pappagallo sulla fronte. Immaginate che effetto finale stupefacente!

D: A che progetto stai lavorando in questo momento? R: Ad un progetto discografico che mi rende entusiasta. Il mio produttore esecutivo è Giacomo Celentano della “Celentano Group”. Uscirà il mio cd a febbraio 2011. Una canzone da disco anni '90.


D: Una romanista a Milano, come vive la tua passione giallorossa? Non è facile essere tifosa quà ma sono orgogliosa di far parte di questa magnifica tifoseria e con la recente vittoria con il Milan a San Siro mi sono presa molte rivincite con i miei amici milanesi. (Servizio Fabrizio Pacifici - Foto gentile concessione Ufficio Stampa)



Cerca in EVENTIROMA.COM     Imposta come pagina iniziale! Aggiungi ai preferiti! Aggiungiti al nostro gruppo su Facebook!     
>> IL CALENDARIO DEGLI EVENTI <<
   
<< GIUGNO 2022 >>
L M M G V S D
  12345
6789101112
13IL BACIO IMMORTALE - PRESENTAZIONE
Casa del Cinema
Lunedì 13 Giugno - Ore 11.00
Casa del Cinema di Roma

Organizzazione:
Manzo - Piccirillo
1415GLI ARCIONI FANNO 90
Roma
I Valori della Tradizione Una corsa lunga 90 anni, nella cornice di Piazza Crati.
INGRESSO SU INVITO


INNOVAZIONE NELLA FINANZA SOSTENIBILE - CONVEGNO
Palazzo Falletti
INGRESSO SU ACCREDITO

“L’Innovazione nella Finanza Sostenibile - Efficientare gli investimenti con le strategie Zero Carbon Footprint”
L’IMPRONTA DI CARBONIO PESA SUL PORTAFOGLIO DEGLI INVESTIMENTI

Convegno mercoledì 15 giugno a Palazzo Falletti Roma, via Panisperna 207, inizio dei lavori ore 10


MODERN LOVE #4 - NON CI POSSO CREDERE
Teatro Petrolini
Arriva dal 15 al 26 giugno al Teatro Petrolini, via Rubattino, 5 a Roma il quarto appuntamento dello spettacolo Modern Love #4 – Non ci posso credere di Francesco Proietti ed interpretato dalla protagonista Elisa Forte insieme con Claudio Bravi, Marisa Bucciarelli, Carmen Lisa Caccavale, Costanza Cardamone, Italo Cardamone, Giulia Collina, Valeria Mastroluca, Elisa Meco, Simona Meco, Licia Pacella, Maria Pignatelli, Giorgia Panettieri, Pier Francesco Pesci, Francesco Proietti e con la partecipazione di Elena Iannacci, Flavio Rossi e Sara Virgili.
1617ROME INTERNATIONAL FASHION FILM FESTIVAL
Casa del Cinema
INGRESSO SU ACCREDITO
INFO: info@rifff.it
1819
20212223242526
27PITIGLIANI KOLNO'A FESTIVAL
Roma
www.pitiglianikolnoafestival.it

Il festival è a ingresso gratuito fino a esaurimento posti, ma è possibile prenotare scrivendo a eventi@pitigliani.it

Roma, 27 / 30 giugno 2022
c/o Casa del Cinema, Scena - il cinema lungo il Tevere e Centro Ebraico Italiano Il Pitigliani
282930

Le News di Eventiroma.com
FESTE DI COMPLEANNO – LAUREA - AZIENDALE
Vuoi una festa davvero speciale, in una locale alla moda? Foto, filmati, musica, torta…Pensiamo a tutto noi!



ORGANIZZAZIONE EVENTO

Il tuo locale/negozio ha bisogno di farsi conoscere? Con centinaia di visite e pagine visitate al giorno, con una altissima percentuale a Roma, www.eventiroma.com può offrirti la massima assistenza per l'organizzazione dei tuoi eventi, inaugurazioni, cene, aperitivi, con la possibilità di avere come ospiti anche personaggi vip! Con la diffusione della notizia dell’evento ai maggiori siti web d’informazioni, collegamenti radio e web tv.



ISCRIVITI SU FACEBOOK AL NOSTRO GRUPPO, EVENTIROMA.COM - IL SITO DEGLI EVENTI DELLA CAPITALE:

http://www.facebook.com/group.php?gid=30859934074&ref=ts


Per acquistare le foto in originale, per inviarci comunicati stampa e notizie, scrivi esclusivamente a: info@eventiroma.com


Le foto e i servizi degli eventi sono a cura di
FABRIZIO PACIFICI     (tel. 339.3616167)
Copyright © - Ogni diritto riservato - Vietato copiare il materiale


PER LA TUA PUBBLICITA' SU QUESTO SITO, SE VUOI ORGANIZZARE UN EVENTO O SE DEVI INVIARCI UN COMUNICATO STAMPA: CHIAMA IL NUMERO 339.3616167 O SCRIVI A info@eventiroma.com




Link utili

Iscriviti alla Newsletter!
Per tenerti sempre aggiornato sui prossimi eventi,
gli ultimi inserimenti e le novità di Eventiroma.com,
iscriviti alla newsletter!


Cerca nel web
Ricerca personalizzata


Guarda i nostri video!   Ricarica
Seguici anche su Facebook!
Gli eventi più cliccati   Ricarica


I migliori Hotel della Capitale
Eventi culturali gratuiti a Roma
L'Oroscopo del giorno