EVENTI
<< TORNA ALLA LISTA DEGLI EVENTI

Giulia Montanarini - Intervista esclusiva
31 -01-2011  |  WWW.EVENTIROMA.COM MAGAZINE ORGANIZZAZIONE: Pacifici Fabrizio



Giulia Montanarini, attraverso le pagine del magazine Eventiroma.com (uno speciale in distribuzione in questi giorni per festeggiare il milione di visite raggiunte dal sito), ci parla di lei e del suo futuro.
Inizia a lavorare, negli anni '90, nel campo della moda, sfilando per diversi anni come modella e comparendo in alcune pubblicità televisive. Nel 1994 partecipa a "Miss Italia" e successivamente è nel cast di diverse trasmissioni di successo. Negli anni 2000 è la punta di diamante del gruppo del "Bagaglino" e recita in diversi film che sbancano il botteghino. Romina Loddi l'ha incontrata per Eventiroma.com

Domanda: Successo sportivo come campionessa di nuoto e a seguire esperienza nel fashion system come modella dal fisico statuario. Che ne pensi del mondo “dorato” delle top? Risposta: Il mondo della moda è molto simile a quello della tv. Richiede sacrificio e impegno. La carriera di modella poi è davvero breve se si pensa che si viene considerate anziane già a 24/25 anni. Sostanzialmente le top di oggi sono testimonial e le attrici. Rimpiango invece le autentiche dive delle passerelle degli anni '90. Cindy Crawford, Linda Evangelista, Claudia Schiffer, Christy Turlington. Intramontabili professioniste che sono diventate vere icone di stile.

D: Esordio nello show business come concorrente a “Miss Italia”, poi letterina per “Passaparola” e ballerina per “Ciao Darwin” e “Carramba”. Cosa consiglialle teenagers che ambiscono allo spietato e concorrenziale mondo dello spettacolo? R: E' un'attività per la quale bisogna prepararsi molto bene perché la competizione è sfrenata e perché fondamentalmente conta la meritocrazia. Vai avanti se hai qualità. Quindi è importante guardarsi allo specchio, analizzarsi obiettivamente e farsi un'autocritica senza ascoltare genitori fidanzati o amici che ti spingono e che ti illudono.

D: Come consideri il fenomeno Belèn? R: Senza dubbio è una bella ragazza. Direi anche preparata. Il suo successo è dovuto al fatto che rappresenta il sogno dell'Italiano medio. E' quello che richiede il pubblico. Mi auguro non sia una meteora.

D: Showgirl del “Bagaglino”, presentatrice di “Compagni di squola”, partecipante a “La Fattoria”.Quanto ami metterti in gioco e spaziare in diversi ambiti? R: Si si voglio fare tutto! Voglio saper fare tutto! Mi piace osare sperimentare e cimentarmi in nuove esperienze lavorative. Inizialmente sono molto timida ma poi riesco bene a calarmi nella parte. Ricordo l'emozione quando ho recitato in “Per finta o per amore” con Remo Girone e il regista Marco Mattolini mi chiamava “la monaca musulmana”.

D: Attrice per Leonardo Pieraccioni e Neri Parenti. Un'icona di bellezza e di talento femminile dello star system che stimi?
R: Dunque il mio mito di ieri è sicuramente Marilyn Monroe. E' unica. Una leggenda. Donne dello spettacolo di oggi che ammiro senza dubbio Alessia Marcuzzi e Michelle Hunziker. Mi piacciono molto entrambe.

D: Ci racconti qualche aneddoto di backstage tra gli scatti delle tue pose sempre sensuali? R: In realtà alcune pose che avete visto dovevano essere per un calendario che per problemi tecnici non è mai uscito. Se mi chiedessero oggi di farne uno lo farei volentieri. Anche perché ho collaborato all'iniziativa benefica dell' associazione “For Planet” a tutela delle foreste Boliviane. Mi ha gratificato occuparmi del nostro patrimonio ambientale e con le mie colleghe mi sono divertita. Figurati che ci hanno dipinte tutte di blu e in una foto avevo un pappagallo sulla fronte. Immaginate che effetto finale stupefacente!

D: A che progetto stai lavorando in questo momento? R: Ad un progetto discografico che mi rende entusiasta. Il mio produttore esecutivo è Giacomo Celentano della “Celentano Group”. Uscirà il mio cd a febbraio 2011. Una canzone da disco anni '90.


D: Una romanista a Milano, come vive la tua passione giallorossa? Non è facile essere tifosa quà ma sono orgogliosa di far parte di questa magnifica tifoseria e con la recente vittoria con il Milan a San Siro mi sono presa molte rivincite con i miei amici milanesi. (Servizio Fabrizio Pacifici - Foto gentile concessione Ufficio Stampa)



Cerca in EVENTIROMA.COM     Imposta come pagina iniziale! Aggiungi ai preferiti! Aggiungiti al nostro gruppo su Facebook!     
>> IL CALENDARIO DEGLI EVENTI <<
   
<< DICEMBRE 2019 >>
L M M G V S D
      1
23ANTONELLO VENDITTI - INSTORE
Galleria Alberto Sordi
Galleria Alberto Sordi
4QUALCOSA IN COMUNE - SPETTACOLO TEATRALE
Teatro Tirso de Molina
Al Teatro Tirso de Molina arriva “Qualcosa in comune”
con Milena MICONI, Nadia RINALDI e Sofia GRAIANI
Dal 4 al 15 Dicembre 2019

e parte la campagna SOLIDALE “Qualcosa in comune... con Salvamamme”
56FEDERICO MOCCIA - PRESENTAZIONE LIBRO
Auditorium Parco della Musica
La ragazza di Roma Nord è il titolo del nuovo romanzo di Federico Moccia edito da SEM, che uscirà nelle librerie di tutta Italia dal 5 dicembre 2019. Federico Moccia e verrà presentato a Roma venerdì 6 dicembre alle ore 18,30 nella libreria Notebook Auditorium Parco della Musica Viale Pietro De Coubertin, 30.
78GRAN BALLO DI NATALE
Palazzo delle Esposizioni
Domenica 8 dicembre a Roma si terrà l’elegante e divertente GRAN BALLO DI NATALE in Costume dell’800 organizzato dalla Compagnia Nazionale di Danza Storica di Nino Graziano Luca, all’interno del meraviglioso spazio ESPOSIZIONI del PALAZZO DELLE ESPOSIZIONI con ingresso dalla Scalinata di Via Milano 9/a.
91011POLVERE, IL CINEMA CONTRO LA DROGA - PRESENTAZIONE
Palazzo Giustiniani
ercoledì 11 dicembre ore 17:45 presso il Senato della Repubblica, Sala Zuccari
INGRESSO SU ACCREDITO, ore 17.45

Regia Francesco Bellomo, Walter Croce

Progetto di Corte Arcana

Produzione del cortometraggio Romana Film


Il progetto
Corte Arcana, nell'ambito delle attività di educazione alla salute e prevenzione di comportamenti a rischio, ha predisposto un progetto sui giovani e le dipendenze: la droga, la ludopatia, il bullismo, l’alcolismo.
L’iniziativa, riguarderà le scuole del territorio del Comune di Roma e, in particolare, gli studenti delle Scuole Secondarie di secondo grado.


(Palazzo Giustiniani, Via della Dogana Vecchia, 29 – Roma)
121314SPETTACOLO PER CHIARA INSIDIOSO
Teatro Italia
Si svolgerà sabato 14 dicembre al Teatro Italia, una serata evento organizzata dal C.S.E.N (Comitato Provinciale di Roma del Centro Sportivo Educativo Nazionale) per raccogliere fondi destinati ad aiutare Chiara Insidioso.
15
16171819202122
23242526272829
3031

Le News di Eventiroma.com
FESTE DI COMPLEANNO – LAUREA - AZIENDALE
Vuoi una festa davvero speciale, in una locale alla moda? Foto, filmati, musica, torta…Pensiamo a tutto noi!



ORGANIZZAZIONE EVENTO

Il tuo locale/negozio ha bisogno di farsi conoscere? Con centinaia di visite e pagine visitate al giorno, con una altissima percentuale a Roma, www.eventiroma.com può offrirti la massima assistenza per l'organizzazione dei tuoi eventi, inaugurazioni, cene, aperitivi, con la possibilità di avere come ospiti anche personaggi vip! Con la diffusione della notizia dell’evento ai maggiori siti web d’informazioni, collegamenti radio e web tv.



ISCRIVITI SU FACEBOOK AL NOSTRO GRUPPO, EVENTIROMA.COM - IL SITO DEGLI EVENTI DELLA CAPITALE:

http://www.facebook.com/group.php?gid=30859934074&ref=ts


Per acquistare le foto in originale, per inviarci comunicati stampa e notizie, scrivi esclusivamente a: info@eventiroma.com


Le foto e i servizi degli eventi sono a cura di
FABRIZIO PACIFICI     (tel. 339.3616167)
Copyright © - Ogni diritto riservato - Vietato copiare il materiale


PER LA TUA PUBBLICITA' SU QUESTO SITO, SE VUOI ORGANIZZARE UN EVENTO O SE DEVI INVIARCI UN COMUNICATO STAMPA: CHIAMA IL NUMERO 339.3616167 O SCRIVI A info@eventiroma.com




Link utili

Iscriviti alla Newsletter!
Per tenerti sempre aggiornato sui prossimi eventi,
gli ultimi inserimenti e le novità di Eventiroma.com,
iscriviti alla newsletter!


Cerca nel web
Ricerca personalizzata


Guarda i nostri video!   Ricarica
Seguici anche su Facebook!
Gli eventi più cliccati   Ricarica


I migliori Hotel della Capitale
Eventi culturali gratuiti a Roma
L'Oroscopo del giorno